Devi togliere l'attivazione del Java Script

| |||||
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]()
![]() Miiiiiii!! Nannino,solo il pane hai mangiato!
![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]()
ma se si è mangiato anche le gambe del tavolo !!!! ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Diego, sarò ripetitiva ma sei unicoooooo, grande, grande, grandeee. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie davvero per avver organizzato tutto questo. La giornata è stata strepitosa... pioggia? manco me n'ero accorta ![]() ![]() ![]() E' stata una giornata memorabile! Ho incontrato due nuove e carissime amiche: Laura ed Elisa ed un nuovo amico Marco. ![]() ![]() ![]() ![]() Ho ritrovato un sempre più simpatico Ivano (ma lo sai che sei davvero 'na sagomaccia?). ![]() ![]() ![]() Un impareggiabile Fabio (anch'io le lumache le preferisco come hai detto tu). ![]() ![]() ![]() Caro carissimo Nannino a te i complimenti è superfluo farli. L'ho detto anche a Beppe ........ la classe non è acqua ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Giovanni e Microchip siete stati grandiosi: due veri cavalieri in sella al propiro destriero. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Agostino senza il tuo caffè mai e poi mai, dopo aver mangiato tutto quel ben di Dio, sarei riuscita ad affrontare i tornanti sulla via del ritorno. Dio ti benedica. ![]() ![]() ![]() Porfy, la protaqgonista del simposio non avrebbe avuto tal successo se tu non le avessi prestato tanta cura. ![]() ![]() ![]() Mario grande reporter sei veramente superlativo con quel "giocattolino" tra le mani. ![]() ![]() ![]() Bruno, simpaticissimo cugino, vista la tuà abilità con le creme che ne dici di prepararci per la prossima volta un "tiramisù"? ![]() ![]() ![]() Gianni ti ho lasciato per ultimo perchè vorrei ringraziarti a dovere ma non so come farlo. Ti siamo riconoscenti per la tua disponibilità oltre che per il buon vinello ed i graziosi gadgets, come immaginavo Giuseppe ha "spazzolato" tutte le matite colorate (in questo momento ci sta giocando colorando sulle planimetrie) ![]() ![]() ![]() ![]() Ancora un grazie di cuore a tutti quanti e speriamo di rivederci al più presto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Evviva la salsiccia! evviva la focaccia con le cipolle! ma soprattutto evviva il forum del burgman 400
adesso ho capito cosa mi è rimasto indigesto, le gambe del tavolo, forse perchè non cotte a dovere ![]()
![]() @ Lina mi fai
![]() la verità e che con voi mi sento bene, mi diverto un mondo, accettate le mie battute, e qualche scherzetto senza batter ciglio, nessuno è permaloso, si passa dal ridere al serio e viceversa con una facilità disarmante, si entra solo in competizione solo quando c'è da mangiare, e questo mi preoccupa, non vorrei mettere su pancetta come un certo Ivano ![]() Un abbraccio a tutti voi
![]() Domande e risposte
avevo promesso cose al raduno che vorrei mantenere ma me ne sfuggono un paio 1) lina voleva la ricetta della torta (fatto) 2) laura voleva i bigliettini del forum (fatto) 3) berto voleva il link dei buzzer (fatto) 4) micro voleva il modello della mia scheda madre (fatto) 5) qualcuno mi aveva chiesto per l'attacco navigatore ma non ricordo chi comunque il link è questo 6) qualcuno mi aveva chiesto per il terzo stop ma non ricordo chi comunque il link è questo se mi avevate chiesto altro e mi sono scordato chiedo scusa richiedetemelo o qui o in privato e rimedio appena leggo
![]()
Jova tu devi promettere una cosa sola, di non mancarci mai, sagomaccia di una sagomaccia. ![]()
![]() @ Lina, che ringraziamenti, mi fai arrossire
![]() per ringraziarmi un modo lo si trova sempre, basta non dirlo a Beppe, fai delle belle e buone torte salate .... ![]()
![]()
![]() Siete Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ( grandi mangioni ![]() Scherzi a parte , siete fantastici ![]() ( anch 'io quando mangio sono fantastico ![]() ![]()
![]() | ||