| |||||
resoconto terra di mezzo 2un saluto a quelli che abbiamo sorpassato ieri sera sulla cisa eravamo io e revesa
Ragazzi non ci sono parole x descrivere le emozioni che provo nel guardare le foto e ricordare la giornata con tutti voi. Grazie ragazzi!
ex Burghy 400 K7
siamo mitici (non 56),siamo unici,siamo grandi.......
di mitico 56 c'è nè uno,tutti gli altri...... saluti da mitico56
spero sia niente di serio!!!!!! saluti da mitico56
Guarda che mica sono io che guido lo scooter del filmato...
Sì vero... Sono sempre fatti nello stesso modo. Solo che non ho voglia di montarli e neppure il tempo. A dire la verità c'è ben poco da montare Per quanto riguarda le riprese all'interno non le faccio perchè tengo tutto montato. Mi sa briga smontare l'impianto per rimontarlo dopo pranzo.
se ti ieni il casco con la telecamera anche a tavola......guarda che bei filmati ci tiri fuori ho visto il filmato e mi è piaciuto, complimenti
Re: resoconto terra di mezzo 2
O ti riferisci al giretto del mattino o stai scherzando vero MasterBurlone?
fatto fatto era solo un problema di congestione di linea, grazie già scaricato e visto 2 volte
Bello il filmato , ma qui ci scappa il verbalino.
A parte gli scherzi , durante il filmato ho sentito due volte in frenata come uno stridere di gomma , ( presumo post) , ma ciò dovrebbe essere impossibile essendoci l'abs . E' un effetto del filmato ? Comunque complimenti per il filamato. Ultima modifica di nik il mar ott 30, 2007 9:16 am, modificato 1 volta in totale.
| ||