Complimenti a tutti!

| |||||
![]()
![]()
![]() e' veramente bellissimo, complimenti!!!
![]() ![]() ![]() molto bella anche la colonna sonora dei Soft Cell (Tainted Love) ![]()
![]() bellissimo
![]() ![]() ![]() ![]() bravo il prete, i chirichetti, il sindaco e i testimoni ma soprattutto gli "sposi" ![]() ![]() alla prossima ![]() ![]()
![]() Molto bello il video ... complimenti ai protagonisti e a tutti i presenti..
![]() rivedere le immagini della bella giornata trascorsa assieme, mi ha riportato nella divertente e calorosa atmosfera, che si era creata domenica scorsa.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Io lo so....un giorno avrò dei nipoti che mi derideranno per questo
![]() ![]() Ma io, non potrò far altro che augurare loro di poter trovare un giorno un gruppo di amici con i quali divertirsi altrettanto ![]()
![]() Video Stupendo,siamo proprio una bella e sana famiglia!!!!!!!!!!!!!!
Grazie di esistere Burgman Club!!!!!!!!!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]()
![]() Mi immagino gia' la carrozzina con le "Fral"
![]()
![]() fantastico.... bellissimo... grazie mille di cuori a tutti per la bellissima giornata...
siete fantastici ! ! ! ![]()
![]() MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!
complimenti prima di tutto agli organizzatori e poi a tutti i partecipanti Super Sic proteggici da lassu'ciao
![]()
![]()
![]()
no è che ha bevuto troppo vino ![]()
![]() | ||