| |||||
Complimenti per le foto
Ma quanto dura il Carnevale a Cento??? Ma li lo sanno che tra 27 giorni e' Pasqua???
Volevo ringraziare tutti per la partecipazione!
p.s. in modo particolare Marco e Claudio per il viaggio di ritorno fatto insieme!
grazie mille a tutti per la stupenda giornata . . . fantastica organizzazione. . . stupende le foto. . . .
Un saluto, anche da parte mia, a tutti i partecipanti al giro...Come al solito ci siamo divertiti con semplicita e con il piacere di stare insime..... Al prossimo incontro.
Re: Le mie fotoLa mia Ragazza...quella da Spagnola, in mezzo il mondo è piccolo
anch'io mi sono fatto la stessa domanda.pensavo che il carnevalo ambrosiano era l'ultimo dopo il martedì grasso.bohhhh. comunque complimentoni
ragazzi qua in emilia e' sempre una festa.. ringrazio tutti i partecipanti al carnevale, e un saluto a tutti i ragazzi del 400 conosciuti marcoe compagna, cls e tallic di bologna (complimenti per le foto. non so se sono in grado di mandarti le mie). scusateci se siamo usciti prima degli altri ma ci stavamo stancando e i cicci ci chiedevano di fargli fare un giro...
ciao a tutti e alla prossima uscita.... cremona?
Sto guardando solo ora, SPETTACOLARE!!!
Peccato che ancora non sfrutto pienamente le potenzialità di questo splendido forum e non mi sono accorto di questo raduno, a soli 30 km da casa mia avete organizzato tutto ciò, che peccato non aver partecipato! spero nel prossimo ciao a tutti e complimenti
| ||