|
da Landor » lun mar 03, 2008 3:17 pm
grazie a tutti della partecipazione, il tempo e' volato insieme a voi, e finalmente si comincia a vedere quali facce si sono dietro i nicknames, anche se ancora anche io faccio fatica ad accoppiarli
spero a breve di linkare l'album con le poche foto fatte.
un grazie allo 'special guest' con l'Harley...
bellissima la coppia in Ciccio che, vedendoci, si accosta e chiede:
'ma che state a fa', che raduno e'...?!'
---------- Una foto è per sempre ----------
-
Landor
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: AstroCiccio B650 K8
-
da Koroll » lun mar 03, 2008 3:47 pm
dodo57 ha scritto:Mi è spiaciuto sapere che Korol, per impegni improvvisi, ha dovuto rinunciare all'appuntamento; sarebbe stato un gran piacere rivederlo!
Ueh a domè, vabbè che ero in macchina, ma addirittura essere emarginato e rimosso dall'incontro...me sembra troppo !
Grazie a tutti per la bella mattinata passata insieme ! ed un grazie al nostro CAPO, Landor !
Peccato che mancasse Konsel, io ed Anthony dovevamo spiegargli una cosa a proposito della fratta!
P.S.: Se Landor vi invita per un'aperitivo, portatevi il blocchetto degli assegni, ci ha costretti a pagare il conto !
-
Koroll
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: due ruote a pedali
-
da Landor » lun mar 03, 2008 4:28 pm
-
Landor
- Ci sono sempre
-
-
da Landor » lun mar 03, 2008 4:35 pm
ho anche i testimoni ! ed ho anche raccolto le firme per eleggere un nuovo capo !
che amico che sei... da questi amici mi guardi Dio, che dai nemici ci penso io, eh...!! è vero testimonio io che Silvio aveva offerto a tutti, e siamo stati noi ad insistere per dividere
menomale,va...BRAVO!! Però ora che t'ho scagionato, metti le fotoooooooooo !
lo so, abbi pasiensa
-
Landor
- Ci sono sempre
-
-
da dodo57 » lun mar 03, 2008 8:36 pm
Koroll ha scritto:dodo57 ha scritto: Mi è spiaciuto sapere che Korol, per impegni improvvisi, ha dovuto rinunciare all'appuntamento; sarebbe stato un gran piacere rivederlo!
Ueh a domè, vabbè che ero in macchina, ma addirittura essere emarginato e rimosso dall'incontro...me sembra troppo !
Scusami Alessio, intendevo dire Konsel; devi perdorarmi ma, ho una certa età ....
-
dodo57
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Domenico
- Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS
-
da maestro51 » lun mar 03, 2008 11:45 pm
le foto non sono ancora pronte perchè ci aveva messo la pellicola !!!:badgrin: e la sta sviluppando alla Kodak !!
Appena sento l'amico Mauro (burgman K5) che gestisce la trattoria al Divino Amore vi farò sapere qualcosa .Soprattutto lo faccio iscrivere al Forum!
A proposito del conto io ho dato a Landor un biglietto da 100 euro e lui mi ha dato il resto di 5 euro ...ma era così caro il bar ?
(ritratto quando metti le foto !!!)
-
maestro51
- Ci sono sempre
-
- Modello scooter o moto: SW-T400 abs White
| |