| |||||
non potete immaginare che rabbia che ho avuto stamattina quando è suonata la sveglia !!!
Ma dico io, proprio stamattina dovevo stare male ? Ragazzi grazie a voi e alla vostra testimonianza per questa importantissima iniziativa. Speriamo solo di riuscire ad essere ascoltati...
Sono contento innanzitutto di avere rivisto Faina e Jumbo sulle due ruote.
Come sapete, non ho partecipato all'evento perchè sia ieri che oggi sono stato a Pietralcina ed a S. Giovanni Rotondo, nei luoghi che hanno visto la nascita la vita e la morte di S. Pio (sono rientrato ora alle 22:00). Complimenti a tutti i partecipanti!
Ne approfitto da "New Entry" per salutare tutti i ragazzi che ho finalmente avuto il piacere di incontrare di persona e di cui ho potuto apprezzare tutta la simpatia e generosità dal vivo.
Mi sono sentito da subito uno di voi ed è come se avessi già partecipato a mille di questi incontri. Spero di rivedervi presto e chissà ....Barberino...
Complimenti a Tutti x la partecipazione.....
Mi dispiace non essere intervenuto, ma ieri ero veramente troppo impicciato Il matrimonio incombe.......spero che arrivi presto, così finisco Ultima modifica di vegeta il lun apr 27, 2009 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
ciao Andrea, il piacere è stato nostro hai un caffe' pagato per everci definito "ragazzi"
| ||