Le mie domani

| |||||
![]() complimenti ragazzi. bella uscita ma, il "risutin" è gli "strozzapreti" sono piatti tipici della zona?????????
saluti da mitico56
![]() Complimenti raga, fa piacere vedere come la sana passione per le 2 ruote ma meglio ancora per le gambe sotto al tavolo metta sempre tutti d'accordo
![]() Bellissimi posti e belle foto, complimenti Dodo ma toglimi una curiosità , ti ha insegnato Revesa a postare qualche foto storta ogni tanto ![]()
![]() Qui sia le mie foto che altre fatte da Dodo... ma quando iniziamo la dieta?
http://picasaweb.google.com/MarcoGEO400 Qui potrete vedere anche le foto, scattate nel 2008, a Citta del Vaticano lamps marcogeo Sempre su due ruote
![]()
Credo di si Mauro, ma anche se non lo fossero stati, erano veramente buoni..... ![]() Ultima modifica di dodo57 il dom set 27, 2009 9:47 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
io di solito la dieta la comincio sempre al lunedì, solo che al martedì me ne sono già dimenticato!!!!!!!! saluti da mitico56
![]()
![]() ![]()
![]()
![]() E magna de qua e magna de là ... sembriamo la guida Michelin!
![]() Complimenti, ragassuoli! ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ragazzi che dire...è stata come sempre una giornata fantastica,per i posti visitati e soprattutto per la gente che vi ha partecipato.
ovviamente per me anche il cibo conta molto ![]() ...e devo dire che era buonissimo!!! un abbraccio a tutti e alla prossima!
![]()
![]()
![]() ..Le gite ormai fanno da contorno al ristorante ..
![]() ![]() complimenti ragazzi per questo ennesimo Gemellaggio ottimamente riuscito ![]() ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() | ||