Ma che braviiiiiiiiiii!!!

| |||||
![]()
![]() Non ci sono parole, altro che verme solitario, qui si parla di un intero condominio!!!!!1
![]() ![]() Complimenti bravi bravi!!! ![]() ![]() ![]() Il terzo tour è quello della pizza??? ![]() ![]() ![]() State facendo un tour più bello dell'altro, teneteci informati della data del prossimo. ![]() ![]() Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
![]()
![]() Stiamo organizzando il primo tour romano della porchetta e pizza-prosciutto e fichi ...............con birretta alla spina fresca fresca ...
meditate gente... meditate.... ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Bravissimi, questo si che è un resoconto!
![]() Dettagliatissimo e zeppo di foto esaustive; sembrava di stare con voi. Grazie per il pensiero e per la telefonata che mi avete fatto tra una pizza e l'altra. Mi si è spezzato il cuore però, quando Maestro51 mi ha detto che Mario (Power), riesce a tenere il ciccino più pulito del mio.... ![]() Bella esperienza, bella mangiata e bella gente: complimentissimi! ![]() PS: Bruno, ammazza quanto magni però quando sei in trasferta..... ![]()
Ne possiamo parlare, quando scalda l'aria... ![]()
![]()
![]()
![]() ragazzi che dire...quando si mangia non si parla,e quindi non ho nulla da aggiungere a quanto è stato già detto!
complimenti ai partecipanti! ![]()
![]()
![]()
![]() Mi affaccio di nuovo per ringraziare ancora tutta Napoli , che per l'occasione aveva indossato un bellissimo vestito primaverile , e i miei compagni di merende che confermano di essere grandi " betoniere "
![]() ![]() D'altra parte con quella meraviglia di pizzelle e sfogliatelle e babà ( a proposito quando si tiene il tour del babà ???? ) come si fa a resistere ?? Una informazione di servizio per Gianni : stamattina le sfogliatelle di Carraturo ripassate 5 minuti al forno erano come appena fatte ......in casa stiamo ancora piangendo perchè sono finite !!!! ![]() ![]() ![]()
![]() Che piacere aver conosciuto Maestro 51 (Bruno) o avuto la stessa sensazione che ebbi con Spider (Roberto) cioe' che lo conoscevo gia' da sempre siete delle persone fantastiche o voglia di conoscere tutti perche e' veramente una grande famiglia w Burgman400 club
![]() @ Sasa' vuoi postare le foto ![]()
![]() bruno stai senza pensiero che appena facciamo il bliz......
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||