Antò.... quand'è che cambi mezzo di nuovo????
ma lo sconto che ti ha fatto il conce era per condividerlo con noi eh.....
penso che ci siamo riusciti benissimo.....

| |||||
Un'altra giornata da ricordare...
![]() ![]() Antò.... quand'è che cambi mezzo di nuovo???? ma lo sconto che ti ha fatto il conce era per condividerlo con noi eh..... penso che ci siamo riusciti benissimo..... ![]() ![]()
![]() E come nelle barzellette della Settimana Enigmistica mettiamo il sonoro...
![]() ![]() "Mortacci tua e dé tu nonno!!!"
![]() ..e de chi nun te lo dice saltellando.... :lol:
![]() [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JXoCXXZaDvQ[/youtube] Ultima modifica di dodo57 il dom ott 03, 2010 7:07 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]() come al solito gran bella giornata passata in ottima compagnia.
Speriamo di rincontrarci presto Stefano P.s. ANCHE IO SALTELLO!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() La colonna romana è sempre in prima fila!
Complimenti a tutti ![]() ![]() ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Come sempre una bellissima atmosfera nel gruppo , e una grande dimostrazione di affetto per Anthony da parte di tutti .
La versione della V Strom di Anthony mi piace molto per la sua livrea tutta nera , compresi scarichi e forcella , e la differenza di prezzo con quella normale vale tutti gli accessori installati ...un bel mezzo . Siamo pronti per domenica prossima e spero che le preoccupazioni di Dodo siano solo tali .
![]() Ma io vorrei capire una cosa..... ma come mai da noi non son capitate le pizzette????
Allora... ero al tavolo co te Anto... e le cibarie si fermavano prima... c'è qualcosa che non torna, la prossima volta meglio stare al primo tavolo... in pole position, che le pizzette so veloci... e si consumano nel percorso! HAHHAHHAHA ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() stupendi ed affamati come sempre ![]() ![]()
![]() Noi siamo un club veramente fortunato...abbiamo un capo che definirlo fantastico... è il minimo...pare che per non fare preferenze, l'anno prossimo alla riunione di famiglia, voglia rimediare e offrire l'aperitivo a tutti....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte.....complimenti a tutti i partecipanti....e al capo per il suo nuovo destriero ![]() ![]() ![]()
![]()
Non sei ancora pratico dei raduni .....ci sono tavoli e tavoli ....quelli dove si chiacchiera e quelli dove non si parla ...di solito l'Admin è sempre loquace ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Complimenti ragazzi bellissima giornata anche per voi, come immagino sia stato bellissimo anche il conto per il nostro!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
![]()
Robè, al nostro tavolo, che era proprio prima del vostro, le hanno portate eccome. Tra me, Jumbo59 e Dami57, facevamo 6 metri X 350 chili; i camerieri hanno stabilito - giustamente - di trattarci bene.... ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() | ||