| |||||
![]() scusima Indrei mi sulli mai tistaeri li I e li A sono anvertate
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kangoo59 il mer dic 29, 2010 1:43 am, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]()
![]()
![]() Eccomi di ritorno da un'altra pizzata con le colleghe di lavoro per fine lavoro fino al 9 gennaio
![]() Come al solito sono sempre l'ultimo a postare......ho sempre una marea di cose da fare ![]() Come già detto dagli altri, ottima serata ma pochissime foto, eravamo presi a parlare e lavorare di mandibola ![]() In mattinata il nostro pompiere era riuscito a farmi stare in pensiero leggendo l' sms, ma arrivato in fondo gli ho spedito....'tacci tua ![]() Allego solo una fotina del nostro Roberto con il suo collega. Ciao a tutti e alla prossima ![]()
![]() ma facevano pagare gli scatti a chi faceva le foto in tre fotografi sei foto
Domenico ma non dici nulla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() E cosa devo dire, sò ragazzi, diamogli tempo di crescere e maturare.....
![]() Complimenti comunque a tutti. ![]()
![]()
![]() Complimenti ragazzi....
capisco come ormai da tradizione del nostro club, l'impegno intenso delle mandibole.. ![]() ma il tempo per qualche fotina in più.. potevate ritagliarlo... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
eh si..... abbiamo toppato...... ![]() ![]() ![]() ![]() la prossima volta avremo cura di accertarci che sia presente Dodo.. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Robèèèèèèèèèèè vienitene qua che ti facciamo rifare noi ![]() ![]()
![]() Tranquillo Gianni.....abbiamo pure lavorato bene di mandibola anche se era solo una pizza, ottima però.
Ormai siamo di casa alla pizzeria Calchera di Nave ![]()
![]()
![]() Al prossimo Natale se si vuol fare dei regali è obbligatorio regalare una macchina fotografica
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Almeno abbiamo la prova che l'uomo ragno c'èra ![]() ![]()
![]() | ||