| |||||
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A che passooooooo!!
![]()
![]()
![]() Ogni anno mi riprometto tante cose che poi puntualmente non avvengono.
Ogni anno però mi riconfermo che è un momento che per nulla al mondo posso mancare. Un bimbo, un pupazzetto regalato......una serie infinita di sorrisi ed una risata ogni volta che incrociava gli sguardi di qualcuno....un sorriso ed una risata dolce non eccessiva, spontanea, sincera, piccola e fragile come lui già innamorato del suo pupazzetto Una carezza e ti regalava un sorriso e una risata.... Un "ciao" e ti ricompensava con un sorriso e una risata...... Un suo sorriso e una sua risata ed una lacrima ed un forte senso ti impotenza, quasi di rabbia, e di profondo affetto ti prendeva. Ciao Angeli..... Un immenso grazie a tutti coloro che li assistono....siete il loro respiro. Ultima modifica di Knarf il gio gen 13, 2011 1:25 am, modificato 1 volta in totale.
![]() Grazie a Voi che avete saputo regalare un sorriso e un momento diverso a chi ne ha certo bisogno. Siete stati grandi, complimenti.
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi congratulo con Voi per la Vostra Forza d'animo nel far visita a chi la vita la vede e la vive in altro modo. ![]() ![]() ![]()
della serie se non siete venuti con noi piangete un po' anche voi............
![]()
![]()
![]() Dalle foto si vede che faceva freddo , si è brinato anche lo schermo del mio PC ...
![]() ![]() Complimenti a tutti , come sempre siete splendidi !!!
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Ne ha parlato il Tg5 delle 20
![]() Complimenti a tutti ![]() ![]()
Donare un sorriso Rende felice il cuore. Arricchisce chi lo riceve Senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante, Ma il suo ricordo rimane a lungo.
![]() | ||