| |||||
![]() ![]() ![]() ![]() Cosa mi sono perso... ![]() ![]() ![]() Come al solito... una gran bella combriccola... FINALMENTE vedo con piacere la partecipazione (in trasferta) di Miss Dodo's... MariaPia... Vedo inoltre che il nostro Bersagliere "sta rimettendo alla grande i colori Di nuovo complimenti per il compliforum a Simonetta Il resoconto fotografico "succulento" di Domenico come al solito impeccabile Bravi e Belli tutti... (insomma, quasi tutti) ![]() ![]() ![]()
![]() COMPLIMENTI A TUTTI !!!!!
..... e come decanta il mago Otelma ......"dubbio non v'era, che con cotanta dedizione il rito mangereccio giungesse a pieno compimento" ........
![]() un grazie doveroso a Fabio ed Antonella che hanno organizzato
questa bella serata. Riuscitissima come al solito , si è mangiato bene e fatte tante risate ![]() ![]() Simo auguri ![]() ![]() alla prossima
![]()
![]() Davvero una bella compagnia, complimenti a tutti i partecipanti, in particolare a chi l'ha organizzata....
![]() Di nuovo auguri a Simo.... per il compliforum... ![]() ![]() ![]() Mi ha fatto piacere vedere Vincenzo tornato in ottima forma... ![]() E grazie a Domenico, per il reportage fotografico... ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Come ha fatto notare il ragnaccio, finalmente c'è stato il "battesimo" di Maria Pia alle nostre cene ![]()
![]() Finalmente riesco a postare anche io ADSL permettendo....
Serata magnifica, ci siamo divertiti da matti,devo dire che ne è valsa proprio la pena,Grazie a Fabio e Antonella per il locale scelto,un grazie va anche a Simonetta per aver offerto lo spumante, è stato un piacere enorme rivedere tutti gli amici,piacere anche di aver conusciuto la signora Maria Pia moglie di Domenico. Alle prossime ragazzi!!!!
![]() Stupendi.....avete visi che da soli, senza necessità di ulteriori parole, raccontano la serata......questo è lo spirito che mi piace
![]() ![]()
![]() eccomi qui, una serata particolarmente allegra, solo tante risate, la location era ottima, la pizza anche, devo dire che è stata una serata particolare
![]() ....hai ragione franco, c'era uno spirito particolare, veramente bello!!! ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() Che te possino......Bru!!!!!! ![]() ![]()
![]()
![]() Complimenti a tutti siete fantastici, davvero un bel gruppo.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() domanda: ma se le FdO vi facevano fare la prova del palloncino quanti di voi erano in regola? ![]()
![]()
![]() | ||