alla faccia della riunione condominiale...
non ho visto pero' il verbale di consiglio.. dove lo avete messo?

azz big...ti sei dimenticato a casa 20 kg? compli,menti....
prima o poi riusciro' anche io a fare un giretto giu' dalle vostre parti...
| |||||
e bravi ragazzi..belle foto..
alla faccia della riunione condominiale... non ho visto pero' il verbale di consiglio.. dove lo avete messo? ![]() ![]() ![]() azz big...ti sei dimenticato a casa 20 kg? compli,menti.... prima o poi riusciro' anche io a fare un giretto giu' dalle vostre parti...
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Ma io ogni volta che vedo quello che ingurgitate mi chiedo.. ma il vostro fegato non si lamenta mai...
![]() Complimenti a tutti.... ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
noooooooooooooooo non ci riesce ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ragazzi...ma siete tutti in gran forma!!!! Sasà è un incanto...Power non fà testo...il "pensionato" asciutto come non mai...ed anche Dentino mi sembra un pò sciupato...mmm...che succede? I pensieri per il prox raduno vi stanno logorando?
![]() Dovrebbe testimoniare Spider che vi ha visti e sentiti dal vivo... ![]() Comunque grandiosi e goderecci come sempre...me fate morì..!!! ![]() Vi informo comunque..che dalla prossima domenica soggiornerò in quel di Napoli per ben cinque settimane! piu al lungo della volta scorsa...semmai il condominio si riunisce per ulteriori chiarimenti mi propongo come segretaria ad honorem..! ![]()
![]() ma che piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee saperlo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Azzz
![]() ![]() ![]() Certo che il condominio Napoletano è sempre bello vederlo seduto a tavola ![]() ![]() ![]() L'uomo Ragno non perde un colpo e il vizio ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Io non scappo anzi ![]() ![]() ![]()
![]() | ||