È stato bello condivederla con voi.

Ciao Angeli
| |||||
Un tuffo in una realtà parallela e troppo spesso dimenticata.
È stato bello condivederla con voi. ![]() Ciao Angeli
![]()
![]() bravi ragazzi!!!!!anche per voi un grazie per cio'che fate
viva il B400 Club!!!!!! Super Sic proteggici da lassu'ciao
![]() complimenti anche a voi che avete partecipato e a chi stava con noi con il cuore....milano olatina, un solo pensiero...questo è fantastico!!!!
![]()
![]() Complimentissimi a tutti i Befanoni.......ma le scope dove le avete lasciate??
![]() ![]() Siete Grandi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
![]()
![]()
![]()
![]() Bella e lodevole iniziativa....complimenti a tutti i partecipanti....con la bella giornata che c'è stata, mi avrebbe fatto piacere essere con voi...
Ottime foto Bruno.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Grazie!! per la bellissima giornata passata questa è la mia terza edizione ed ogni volta è sempre un emozione
![]() Doppio lampo,viaa!!
![]()
![]() Bene ragazzi, diciamo che il clima per una volta tanto è stata dalla nostra parte, bellissima giornata trascorsa con gli amici e la new entry del forum, vi allego il link per visualizzare le mie foto
![]() ![]()
![]() ![]() ![]()
![]() Io son andato direttamente in Duomo dove era indicato il posteggio del Club, ma non c' era nessuno...
Io purtroppo domo 3 /4 ore a notte e non potevo esser alle 8 allo Sforzesco, andando direttamente in Duomo. Non so se non ho capito io o se era tardi (ero li' 10,30 passate...) pero' anche stavolta non ho potuto partecipare. Mi spiace molto, anche perche', pur sperando ovviamente il contrario, per me potrebbe essere l' ultimo Natale, l' ultimo capodanno e ovviamente. l' ultima Epifania. Pazienza. Comunque bellissime foto!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
| ||