| |||||
![]()
è stato un piacere rivederti. alla prossima!!!!! saluti da mitico56
![]() grazie a tutti i partecipanti, serata bellissima. un grosso saluto a laura e un arrivederci a presto!
saluti da mitico56
![]() WWWWOOOOOOOOOOOOOO che serataaaaaaaaaaaaaaaa e che amiciiiiiiiiiiiiiiii tutti grandi,
![]() ![]() scusate ma da qualche parte di questo forum si parlava di NOIA ![]() ![]() ![]() il locale è bello accogliente e merita di altre visite ![]() ragazzi se volete vedere le foto gauradatele ![]() ![]()
![]() Weee falchetto abbassa le ali!!!
![]() ![]() ![]() Prima chiedi il permesso alla tua signora,la mia me lo ha già concesso ![]() ![]() ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]() Complimenti anche a Nannino.. belle anche le sue foto....
![]() ![]() ![]() ![]() la prossima volta spero di esserci pure io.... ![]()
![]() hahahahahah tranquillo Ago basta che gli dico che andiamo in moto e fa freddo e oplaaaaaaaaa si è liberato il posto del passeggero
![]() ![]() ![]()
![]() Berto le mie foto fanno c....e la macchina che uso attualmente è procio una ciofeca
![]() ![]()
![]()
e come glielo dai il sound....fotografando i fondoschiena delle signore...?.... ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
installa un buon antivirus ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq complimenti, tutti belli e sorridenti e allegri ,bravi bravi bravi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Il mio grazie va' in primis a Laura che ha avuto l'dea per farci passare un venerdi' sera spettacolare.
Grazie a tutti i partecipanti Locale molto bello con buona birra ed ottima musica dal vivo, mi spiace per i vecchietti che sono abituati nelle balere ad ascoltare Casadei. Ma quanti eravamo ? Appena Laura decide si replica.
![]() Bart, mi pregio di aver assistito praticamente a tutti i maggiori concerti rock lombardi dell'ultimo quarantennio,
![]() ![]() Usando un refrain per il quale pagherò le dovute royalties alla Selvy: vai a ranare! ![]()
![]()
![]() | ||