| |||||
Grazie di aver postato queste bellissime foto! Continuate cosi'! e Forza Ragazzi! Tanti ancora buoni Kilometri!
Raga....
In questo momento siamo a Gubbio... Tra poco si riparte, destinazione Maremma... Orbetello... Stasera se mi rimane un po' di energia, vi aggiorno con le foto di oggi....
Ciao amici...
Aggiornamento del viaggio... Questa mattina io e Floriano abbiamo dormito un po' troppo e sia o finiti per partire da Rimini che erano le 11 Forse eravamo più stanchi del solito....comunque oggi siamo passati da Rimini a Orbetello dove ci siamo accampati per la notte, domani se troviamo posto su un traghetto si va all'isola del giglio Floriano vuol vedere la concordia naufragata, io aldilà della nave vorrei trovare un posticino per farmi un bel bagno.... Ma ora, le foto della giornata di oggi.... Questa mattina davanti alla mia tenda nel camping di Viserba Floriano fuori dal centro commerciale, dove abbiamo fatto la spesa per il pranzo Circa due ore dopo eravamo a gubbio Gubbio e' veramente una bella cittadina Non c'è niente da fare... In salita Floriano va molto meglio di me... Camminando per le viuzze si vedono scorci molto caratteristici... Panorama dalla parte più alta del paese... Beato il proprietario di questa villa stupenda... Gubbio vista dalla statale sottostante... Più tardi siamo passati vicino ad Orvieto... Non ci siamo fermati perché ci siamo già stati due anni fa... Poi e' stata la volta di Bolsena anch'essa molto bella... C'è pure un bel castello... Vista sul lago...peccato che ero contro luce... Siamo passati anche da pitigliano....bellissimo... Davanti a pitigliano ... Sempre io ... Ma che megalomane che sto diventando...ahahah... Bene anche oggi sono riuscito a postare un piccolo resoconto fotografico... Meno male che il camping e' provvisto di rete wi-fi altrimenti stavolta non c'è l'avrei fatta... Devo dire che Man mano passano i giorni arrivo a sera sempre più stanco, ma contento...D: Ciao a tutti a domani sera...
Berto!!!! Bravissimi
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
uao, isola del giglio, un posto paradisiaco, farai il bagno nell'acqua minerale gasata, buo divertimento sicuro
Ciao raga... Al momento siamo a Porto S. Stefano, in attesa di imbarcarci sul traghetto che ci porta al Giglio...
Unica nota dolente, non si può andare con i ciccini, i permessi li rilasciano solo a chi soggiorna minimo 4 giorni... Chiaramente pagando una tassa per il mezzo ... Vabbe' io ho con me tutto l'occorrente per farmi un bel bagno.... Stasera vi aggiorno....
Giglio è piccola ma molto bella, ci sono i mezzi pubblici, dalla parte opposta dell'isola rispetto al porto c'è campese, un posticino da paradiso tropicale, se sali a Giglio Castello, guarda bene il mare verso Santo Stefano non è raro veder passare le balene ... ciauz
Mario e Floriano grazie per le foto e il reportage! Vi teniamo sotto controllo! Buon Bagno! Perche' fa ancora troppo caldo! Ciao!
| ||