| |||||
Re: Primo Maggio al castello di Gropparello (PC)bravissimi
ginecologo e notaio di FRAU!!
qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
Re: Primo Maggio al castello di Gropparello (PC)RAGAZZI COMPLIMENTI... IO LA FESTE DEI LAVORATORI A CASA SUL DIVANO INFLUENZATO...CHE BALLE... HO APPENA FATTO VEDERE LE FOTO ALLA VALE E INSIEME ABBIAMO DETTO PECCATO!!! ALLA PROSSIMA...
CIAO ATUTTI...
Re: Primo Maggio al castello di Gropparello (PC)Enzo..Tieni d'occhio la sezione Appuntamenti Nord vedrai che nel corso della bella stagione qualche gita verrà organizzata anche quest'anno...
Auguri di pronta guarigione dall'influenza tardiva..... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Primo Maggio al castello di Gropparello (PC)bel giretto e bel resoconto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Primo Maggio al castello di Gropparello (PC)Ragazzi scusate se ho scritto in maiuscole. Ciao
Re: Primo Maggio al castello di Gropparello (PC)Complimenti per il bellissimo giro
Belle le foto
Re: Primo Maggio al castello di Gropparello (PC)
Oltre che al tuo di numero, hanno perso anche il mio.... Forse perchè abbiamo la "moto" Ivano,la prossima volta che esci alle 14 fai un fischio,il mio numero ce l'hai .....se sono libero da impegni mi aggrego... Complimenti bel giro...... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Primo Maggio al castello di Gropparello (PC) Opss scusate se mi affaccio solo ora ma qualche sbirciata l'avevo data,
A parte la Nostra disavventura (mia e Lina), è stata una bella giornata con i soliti (simpaticissimi) birbanti , avendo deciso la sera per il mattino seguente (causa pioggia sulle Alpi zona laghi ), abbiamo trascorso una bella e soleggiata giornata Complimenti per la scelta della località e per le foto realizzate ed il buon bicchier di vino Grazie di nuovo a Voi tutti per la bellissima giornata trascorsa insieme E alla Prossimaaaa
Eiiiiiiiiiiiii voi due, non stavate organizzando con il papero ? e poi a noi le ruote alte ci stanno sul groppone
Nannino...... ..non mi pare che la mia strommina sia nata con le ruote basse.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Weee....guarda che il vecchio Ivano andava col papero il 2 o il 3 maggio.....io ero stato in liguria il 25 aprile Il 1 maggio ero a casa, aspettando che qualcuno mi proponesse un giretto! Questa me la pagate!! ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: Primo Maggio al castello di Gropparello (PC)Bravi molto bello !
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
| ||