E bravi!!! ..e belle le vostre bestioline Suzuki in cotanta cornice
A proposito....non hai scritto come è andata a finire tra Codice ed il Transalp....
| |||||
Re: Alla conquista dell' AustriaE bravi!!! ..e belle le vostre bestioline Suzuki in cotanta cornice
A proposito....non hai scritto come è andata a finire tra Codice ed il Transalp....
Re: Alla conquista dell' Austriasimo che domande!!!!
transalp in testa sempre!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Alla conquista dell' AustriaBRAVISSIMIIIIIIII
Inviato dal mio GT-N8020 usando Tapatalk 4
Re: Alla conquista dell' Austria
dopo qualche tornante il transalp ungherese si è ritirato sia con Claudio che con me per inferiorità di piega BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Re: Alla conquista dell' Austriabisognava cambiare il pilota!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
A dire il vero sui primi tornanti era tutto bello infoiato...infatti riusciva a starci davanti...poi, non so se il fisico l'ha abbandonato oppure qualche manovra nostra l'abbia spaventato , ha abbassato il ritmo e noi abbiamo preso il largo BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
Re: Alla conquista dell' Austrial'importante è che vi siate divertiti in sicurezza...per le gare ci sono le piste
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: Alla conquista dell' AustriaBravissimi! Io un giretto così me lo posso scordare...
Appena metto piede (o pneumatico ) in terra austriaca, la Polizei mi ammanetta seduta stante o mi sega il portafoglio... (ne sa qualcosa Giordy riguardo l'uso degli xenon in Österreich) Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
che uomini!!! Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Quello è ovvio BLACK WOLF POWER 650
Re: Alla conquista dell' AustriaComplimenti per il giro
Se riuscite a postare anche una mappa del giro potrei prendere qualche spunto .... (dopo aver fatto il tagliando dei 60000) Ultima modifica di Microchip il mer ago 21, 2013 8:39 am, modificato 1 volta in totale.
....e poi i nostri ragazzacci sono tosti ppure in sella ad un triciclo...oh!
BLACK WOLF POWER 650
| ||