complimenti bellissimo giro e bellissime foto
peccato per il piccolo incidente di Valhaia fortunatamente non si sono fatti niente...
| |||||
Re: 14/09/2013 - Napoli: tour by daycomplimenti bellissimo giro e bellissime foto
peccato per il piccolo incidente di Valhaia fortunatamente non si sono fatti niente...
Re: 14/09/2013 - Napoli: tour by dayDomenicoooo....te basta che fai le foto! Mai una volta che ti sporcassi le mani ad aiutare ad aggiustare qualche moto di qualche amico!!:-)
Re: 14/09/2013 - Napoli: tour by dayChe peccato non essere stato dei vostri!! Vabbe' sarà per la prossima volta...vero Umbe'??:-))
Re: 14/09/2013 - Napoli: tour by dayBellissimo giro e bellissime persone
Complimenti a tutti Chissà se riusciro' a realizzare il programma per il rpossimo anno... (trasbordo con nave fino in sicilia e risalita dell'italia....)
Re: 14/09/2013 - Napoli: tour by dayUn ringraziamento particolare a Umberto e tutti gli amici napoletani .
La giornata è stata meravigliosa e un altro pezzetto del mio cuore è rimasto a Napoli . Stamattina ho fatto colazione con le sfogliatelle di Carraturo appena stiepidite al forno ..... Parliamone !!! Un grazie a tutti !! Honi soit qui mal y pense
Re: 14/09/2013 - Napoli: tour by dayNoi le sfogliatelle di Carraturo le abbiamo consumate subito al mio rientro, innaffiate da un bello spumantino bianco prodotto artigianalmente a Marino da un mio amico....
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: 14/09/2013 - Napoli: tour by dayComplimenti a tutti
oltre che con la "divisa" rossa si vede anche qualche ciccino non è che passate tutti in Ducati? Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Re: 14/09/2013 - Napoli: tour by daygran bella giornata ,organizzazione perfetta Umberto grandissimo condominio all' altezza ed il resto della truppa
simpaticissimi. Posti bellissimi e la Napoli nascosta sembra il set di un film... spettacolare. Qualcuno però mi doveva dire come si mangiava sta pizza perchè la prima l' ho apprezzata così così ma con la seconda ho aggiustato il tiro PS: Simo è solo un clone diciamo somigliante ma solo un clone un abbraccio
Re: 14/09/2013 - Napoli: tour by dayeccoci qua.siamo rientrati sani e salvi dopo una bella giornata con tanto di sole a Sorrento e con pioggia e grandine a Frosinone.Ho fatto un bel giretto oggi e sono molto contento di aver scelto di rimanere anche oggi.Per quanto riguarda la giornata di sabato posso dire che e stata bellissima ed e certo che non si possono vedere tutte le bellezze in una solo giornata....Mamma mia che traffico a Napoli
grazie a Umberto e alla sua signora per l'impegno messo .......però qualcosa vi e sfuggito Domenico e Remo non hanno fatto tutto il giro dell' oasi ......ho le foto un e tutti i organizzatori e a tutti i partecipanti UMBERTO grazie di avermi seguito per tutta la giornata Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
Re: 14/09/2013 - Napoli: tour by dayComplimenti a tutti!! Foto spettacolari di Napoli....prima o poi... Cristian mi spiace per l'inconveniente ....per fortuna voi state bene.. Ultima modifica di Golf GTI il mer set 18, 2013 7:03 pm, modificato 2 volte in totale.
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 14/09/2013 - Napoli: tour by dayTutto è bene quel che finisce bene.......felice dei pochi danni e comunque non agli amici
Fantastici come sempre....compreso il "mio incubo" Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 4
Re: 14/09/2013 - Napoli: tour by dayComplimenti a tutti i partecipanti, in particolare a Umberto l'organizzatore, che ho avuto il piacere di conoscere all'Aquila...
Bellissimo resoconto fotografico....i luoghi a dir poco da favola. Mi ha fatto veramente un grande piacere rivedere la presenza dei mitici Gianni (Dentino) e Sasà ... Meno male che l'inconveniete capitato a Cristian è stato tutto sommato lieve.... Un saluto va a tutti quanti i partecipanti nella speranza di potervi rivedere e riabbracciare presto... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: 14/09/2013 - Napoli: tour by dayMannaggia altro che Peachtree city porco mondo...
Sasa' e Dentino !!!! Cristian che fai mi battezzi la moto alla prima uscita.... (e lo dico io che so' cintura nera)... Mi dispiace l'importante è non farsi male sul serio. .. Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4 ---------- Una foto è per sempre ----------
Re: 14/09/2013 - Napoli: tour by dayUn grande a Umberto organizzatore impeccabile poi un applauso a tuti i partecipanti mi ha fatto piacere rivedere il condominio napoletano come ai vecchi tempi, anche se li ho visti solo in foto, peccato non essere stato presente.
Poi mi dispiace per il piccolo inconveniete accaduto a Cristian.
Re: 14/09/2013 - Napoli: tour by dayBuongiorno a tutti,
innanzi tutto voglio ringraziare tutti i partecipanti e voglio precisare che il tutto è riuscito bene Grazie alla vostra presenza che mi ha ispirato a tanto, avrei voluto fare ancora di più ma il tempo a disposizione era poco per potervi far vedere altre caratteristiche della città . Maestro51: certo quello che avevi detto....la colazione con le sfogliate.....l'hai fatto... ...bravo bravo.. .. Mi dispiace immensamente per gli altri che non hanno potuto partecipare......va bè sarà per la prossima.......mi raccomando ......non mancate. Quanto prima vedo di inserire delle foto da me scattate scusate ma non sono tanto bravo e veloce come Dodo, Lelloarin e gli altri. Bye Umberto "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
| ||