Giornata indimenticabile, vedere questi bambini e i loro genitori combattere la malattia........... tutti abbiamo ricevuto una bella lezione di vita.
Grazie a Piero se ho potuto partecipare e portare un sorriso a queste creature.
| |||||
Re: sorriso e solidarietà 4Giornata indimenticabile, vedere questi bambini e i loro genitori combattere la malattia........... tutti abbiamo ricevuto una bella lezione di vita.
Grazie a Piero se ho potuto partecipare e portare un sorriso a queste creature.
Re: sorriso e solidarietà 4anche se mi ripeto,
grazie a tutti voi!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: sorriso e solidarietà 4Una esperienza che tutti dovrebbero fare.
Grazie all'organizzazione e a tutti quelli che, ad ogni titolo, hanno partecipato. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: sorriso e solidarietà 4........e poi quegli sguardi, gli occhi, sgranati e lucidi, che apprezzano l'arrivo del nostro gruppo. I sorrisi che ci hanno contagiato serenità, quei sorrisi che ci caricano di gioia. Grazie per una giornata bella e ricca di insegnamenti.
Ogni giorno nasce un nuovo sole, oggi, domani e sempre.....
Ciccino b400 blu seducente -- R 1200 GS rosso sentimentale
Re: sorriso e solidarietà 4Complimenti a tutti gran bel esempio di solidarietà e amicizia
Re: sorriso e solidarietà 4Complimenti a tutti i partecipanti....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: sorriso e solidarietà 4Complimenti un gesto da gran Signori.
Re: sorriso e solidarietà 4Complimenti ragazzi! Anche quest'anno avete donato un sorriso a questi Angeli. Grandissimi! Ciao e a presto!
| ||