Ma che stupendi che siete
Bru ma sei ringiovanito di 15 anni
| |||||
Re: Cremona Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016 (resocontMa che stupendi che siete
Bru ma sei ringiovanito di 15 anni
Re: Cremona Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016 (resocont
grazie caro, ti devo un caffè Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Cremona Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016 (resocontBellissima giornata da come si vede dalle foto, ma bellissimi e stupendi anche i partecipanti.
Re: Cremona Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016 (resocontGrazie a tutti per i vostri graditi complimenti...
Però d'accordo il resoconto l'ho aperto io, ma non è vietato inserire anche le foto che avete fatto voi .... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Bru ma sei ringiovanito di 30 anni
Re: Cremona Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016 (resocontBruno tra poco sei in fasce
Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
Franco, sta facendo una cura speciale ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Ok per una pizza, quanti anni? Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
Re: Cremona Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016 (resocontDimmelo tu Bru quanti ne vuoi in meno e te li do ...per una pizza questo è altro
Re: Cremona Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016 (resocontGrandi Tutti ! Bello il resoconto fotografico di Mario ! Complimenti !
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Cremona Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016 (resocontGrazie Franco....
Per me è sempre un piacere trascorrere una giornata in ottima compagnia e postarne poi il resoconto.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Cremona Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016 (resocontSpero tanto Mario che tu possa venire a Passignano sul Trasimeno il 28 Maggio....
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Lo spero tanto anch'io Franco...appena mi sarà possibile, comunicherò agli organizzatori la mia presenza o meno al raduno di quest'anno... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Cremona Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016 (resocontMario sempre il N'1
Re: Cremona Scooter Raduno di Primavera 03/04/2016 (resocontGrazie Andrea...
Come tante altre volte è stata una piacevole giornata in compagnia di gente simpatica.... Peccato per la tua assenza...ma ci saranno sicuramente altre occasioni... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
| ||