| |||||
Complimenti ragazzi sietre MITICI! nulla vi ferma|! peccato per la giornata piovosa.....
KIT Apertura sella con telecomando e pistoncino potenziato:http://www.youtube.com/watch?v=WU2VHHTO7dA
http://www.youtube.com/watch?v=wDRfPPm3jzA&feature=relmfu http://www.youtube.com/watch?v=jhqNQsyqWwc
![]() Anch'io urlo "Onore a questi grandi amici".
Mitici ed inarrestabili burghisti. A mia parzialissima discolpa posso solo dire : 1) Il mio scooter stamattina non aveva neanche 48 ore (un cucciolo) e fargli prendere tutta quest'acqua non me la sono proprio sentita ![]() 2) Alle ore 07,30 (06,30 al netto dell'ora legale) mi sono alzato per guardare il tempo e prendere la decisione finale, sinonimo della più vera ed autentica intenzione a partecipare. Tenete conto che alla domenica mattina alle 06,30 non ho mai messaggiato neanche con una fanciulla ma con Bart si ![]() ![]() Comunque a parte tutto, ![]() ![]() ![]()
![]() complimenti temerari ne il freddo , ne la pioggia e ne il vento vi ferma
![]() ![]() ![]() Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]() Innanzitutto i miei più sentiti complimenti a tutti i temerari e ammirevoli Burghisti.......non posso far altro che
![]() Dopodichè, rispondo al buon Adam......che ci siamo sentiti via sms sabato sera.....vero Adam?? ![]()
Il mio ciccino, uscirà dal letargo Venerdi, perciò, da tale data, sarò a vostra piena disposizione......a meno di zavorrate improvvise!! ![]() ![]()
![]() Penso che nessuno debba giustificarsi, (pacchettari) arrivare da Zena o da Trento con una giornata cosi' e' da folli. L'Unico problema che ho avuto : Ho lasciato la "presa d'aria" sopra la visiera aperta ed e' entrata l'acqua e viaggiavo in apnea,
![]()
![]() Complimentoni per la temerarietà .
Ho avuto freddo solo a guardare le foto. Però poi ho capito che non deve essere stato tanto freddo quando ho visto la foto di Smilzo con le ascelle tutte sudate ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte siete mitici e le foto rendono l'idea di quanta passione per lo scooter ci sia in voi.
![]() Certo Bart hai ragione, nessuno deve giustificarsi io stavo solo scherzando con i miei amici "paccari"
![]() ![]() ![]() Alle prossime gite amici ahrarara ![]()
![]()
![]() Aggiungerei prese d'aria chiuse quando piove ![]()
![]() Quando il gioco si fa duro.....
![]() ![]() PS:.....bè a questo punto...tutti a fare il giro nel Piacentino ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]() Certo come no , il 22 saro' da Gonz ma effettivamente se parto sul presto diciamo verso le 03.00 forse ce la faccio.
![]()
![]()
![]() E allloooooooora!
Meno male che io e Ciuffo abbiamo tenuto alto il nome del B400 Club, in agriturismo ho dovuto mangiare per tutti, per tenere alto l'onore del forum. Non che mi sia dispiaciuto o abbia fatto fatica, comunque vi siete fatti spaventare per due gocce (vacca quant'acqua che ho preso ![]() ![]() ![]() Comunque è stato bello alla prossima e............la prossima volta patteggiate meglio con le fidanzate. ![]() ![]() ![]() ![]() lo Squaloforchetta
![]() | ||