| |||||
Sono proprio delle bestiacce!!!
Io vorrei capire come avete fatto ad arrivare da Monzuno, a Monte Pastore.
Avrete, spero per voi fatto, la Vergato -Cereglio che è galattica, poi Tolè, Monte Pastore e poi avete girato a sx per una strada che per me va nel Waioming!! Ragazzi so che è una stxxxxata, ma mi ha fatto veramente piacere vedervi sfrecciare dalle mie parti: la prox volta cerco di esserci. (Ovviamente il coso 500 era una gag, non vorrei si offenda qualcuno.)
Abbiamo seguito le indicazioni del mio TomTom e del navigatore di Saverio: siamo finiti in una strada sterrata!!! Francamente non ci ho capito una mazza... poco prima di Marzabotto abbiamo preso per Medelana - Borra e poi siamo andati in crisi. Alla fine siamo sbucati finalmente sulla SP26, quando ci siamo salutati abbiamo preso per Zappolino - Monteveglio - Bazzano e poi per Modena. Mi ha fatto molto piacere che eri tu su quel ciccino con la tua zav!!!
una mangiatazza insieme sulle colline bolognesibelli belli mettere d'accordo almeno 5 persone sembra quasi un impresa comunque ne vale la pena molto aggressivo il logo del club sullo scudo del ciccino
Complimenti ragazzi
Le foto dei piatti sono bellissime, ho una fame da paura. Anche le foto dei sono bellissime. Sono schierati, pronti per la rassegna. Le vostre foto un po' meno. Approposito: Hey Rey ma perché sei sempre così serio nelle foto??? Anche il tuo avatar è seriiiiissimo. O il tuo è uno sguardo da tenebroso sciupafemmine? Ma con me non attacca, non sei il mio tipo
ahahaahah è che sono un po allergico alle foto e vengo sempre con delle espressioni da cuculo nonostante mi impegni!
A ma allora qui si fa sul serio!!!
Bene quando organizzate un'altro giro vedrò di esserci, comunque Bravissimi, tenete alto lo spirito sbranatorio del forum. lo Squaloforchetta
E se ve lo dice uno con una cartola (tipico modo di dire Bolognese/Emiliano, quando una persona ha una faccia simpatica) come quella che ha nel suo avatar c'è solo da ubbidire
vero!!Se il tempo tiene propongo un'altra mangiata in ottobre!Ne riparleremo!Chissà che meraviglia quel posto con i colori dell'autunno..
Romanticone lo Squaloforchetta
Avrei voluto vedere te se non diventavi romantico se invece dei colori avesse detto che la porchetta era migliore in autunno
lo Squaloforchetta
ahahahahahah
| ||