la compagnia è quella giusta

Enzo & Vali
| |||||
sei sei sei sei ......una sola e unica parola SPETTACOLO....... sei un grande Tigr8, complimenti veramente un video meraviglioso, coinvolgente e unico ...grazie per averci fatto provare delle emozioni forti ...rivederlo tutto è stato veramente bello. grazie ancora !
la compagnia è quella giusta ![]() Enzo & Vali
![]() Ebbravo il nostro Tigregista!
![]() NB: vorrei dire il mio , ma poi Frau è gelosa! ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]()
Ma...io mi aspettavo un video di 24 minuti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bravo Tigro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Via col vento...
![]() E bravo il nostro Micione....bellissimo video come al solito...che rende perfettamente l'idea della bellissima giornata trascorsa...
![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: e udite udite...neanche un errore ortografico!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() Un complimento particolare per il filmato e l'organizzazione oltre ad un "grazie di esistere", al nostro buon Andrea!
![]()
![]()
![]() Che spettacolo che sei Tigre, sia con la griglia, sia con le foto e i video!!!!!
![]() ![]() ![]() Infatti sei il mio Fratellino!!! ![]() Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
![]() Complimenti filmato bellissimo,della bella giornata trascorsa.
Un unico appunto erano presenti poche Mukke.......... Ciao a tutti Vespandrea
Due mukke c'erano di sicuro.. qualla di Bruno e quella del Papero.... ![]()
![]()
![]() eccomi qua!! la mogliettina,mi ha minacciato,visto che non avevo ancora scritto. . . io gli ho detto che stavo aspettando di vedere il filmato del tigre e poi facevo un commento unico . . . . . non mi ha creduto !!
comunque . . . grazie mille a tutti per la splendida giornata,è stato un piacere rivedervi tutti o quasi . . . grazie mille ai cuochi. . . spero di rivedervi il prima possibile. . . un abbraccio a tutti!!
![]() hem, hem,
![]() ![]() ![]() scusa caro Tigro8, è vero, errori ortografici non ne ho visti nemmeno io, ma ma ma ma ma ..... ho trovato un grossissimo errore sintattico: Divertimento, allegrie e amicizia NON sono aggettivi ma sostantivi, mi spiace per l'errore ma è recuperabile con una bella bottiglia di sangiovese ![]()
![]()
E la parola "contradistinguono" alla fine del filmato...? Dove lo mettiamo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grande Tigro! ![]() ![]() Via col vento...
![]() Grazie dei complimenti
![]() ![]() ![]() Certo che in 8,40 minuti un errorino ci può stare ![]() ![]() ![]() ![]() Ok al raduno delle "lumache da corsa" vi offrirò un sangiovese e una salsiccia ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||