solitamente quando uso la fotocamera, cerco sempre di fare del mio meglio...ma quando sono con voi amici del Burgman400... oltre che a stare bene in vostra compagnia, mi diverto anche a scattare le foto....

alla prox...

| |||||
Grazie per i vostri complimenti.....
![]() ![]() ![]() solitamente quando uso la fotocamera, cerco sempre di fare del mio meglio...ma quando sono con voi amici del Burgman400... oltre che a stare bene in vostra compagnia, mi diverto anche a scattare le foto.... ![]() alla prox... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Dai Lina!!! Ancora altri giretti con noi! ![]() Berto...tra foto e commenti....strepitosi!!!! Grazie! ![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se fosse, non ci sarebbe da esserne tanto orgoglioso.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Eccomi qua!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho letto tutto d' un fiato le 15 pagine (finora) di questo topic davvero divertentissimo! Complimenti in primis agli organizzatori, che come al solito, hanno fatto il massimo e anche di più per rendere questo raduno un evento unico:GRANDISSIMI!! Complimenti ai fotografi tutti, che con le loro foto ed i commenti stanno rendendo UNICO anche questo resoconto.. ![]() Ma soprattutto....complimenti a tutti voi!!! Voi che rendete questo Forum UNICO e che con la vostra amicizia avete fatto si che da semplice motoclub, sia divenuto poi una VERA e GRANDE FAMIGLIA. Anche se lontano, vi seguo sempre e vi porto nel cuore, essendo sempre più orgoglioso di essere parte di tutto questo. Vi abbraccio tutti!!!! @Dodo: Jumbo che fine ha fatto?? Ha magnato, bevuto e s' è squajato? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
lo sappiamo che ci vuoi bene, e noi ne vogliamo a te ![]() salutaci papà Maurizio ![]()
![]() Grazie Daniele, sapevo che eri presente con noi.
![]() Jumbo è tornato in letargo: si ravviverà (esclusivamente a tavola) in occasione del prossimo incontro culinario.... ![]()
![]()
![]() da Konsel x @Dodo: Jumbo che fine ha fatto?? Ha magnato, bevuto e s' è squajato?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Fratello !!!! fatti dire da Dodo la storia del pollo di Jumbo !!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Hai presente i piranhia?
![]() Jumbo sa fare di meglio.... ![]() Bruno mi chiama il venerdì sera al suo tavolo; aveva di fianco Jumbo. Era alle prese con un galletto alla griglia; non aveva detto una parola per l'intera cena. Era concentratissimo nello spolpare e ripulire alla perfezione la carcassa del povero galletto. Terminata la cena, avremmo potuto raccogliere le ossa e inviarle al museo di scienza naturale talmente erano perfettamente linde. ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() | ||