ma dove te li sei persi?
| |||||
![]()
![]() so che una mattina, ero in capeggio al seven village e, non ho più visto nessuno, così ho iniziato a vagabondare per l'italia. ne è valsa la pena!!!
saluti da mitico56
![]()
![]() ho passato il tempo a guardare le foto e.......beh!.....inutile che mi ripeta tutte le volte.....ma ......mi sarebbe piaciuto esser li con voi........chissà il prossimo anno......
TRATTORE FOREVER
![]()
Armando.... sarebbe davvero un grande piacere, poterti stringere la mano... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Visto che ormai siamo alla fine dei vari post delle foto e dei commenti sul Raduno di Roma vorrei intervenire ( quasi ) per ultimo per un ringraziamento a tutti Voi amici del Forum , per il vostro ricambiato affetto reciproco , per la vostra voglia di vivere , per la sopportazione dei piccoli inconvenienti ( vero Eddy ?? ) , e per i bei momenti che tutti assieme abbbiamo passato .
Le belle foto postate da tutti voi ne sono la testimonianza . Uno speciale ringraziamento alla " Colonna Romana " che si è spesa nell'organizzazione dell'evento e ha contribuito alla sua riuscita in modo determinante . Noi " inventori " dell'evento , Dodo ed io , ci abbiamo messo molto poco in confronto al vostro instancabile impegno quotidiano nei tre giorni assieme . Un ringraziamento va anche all'amico Tony del Seven Hills Village che ci ha messo a disposizione il suo Villaggio al di fuori degli schemi " normali " e a tutti quelli che hanno lavorato per noi alla riuscita del Raduno . Roma è una Città Aperta per tutti Voi ...... da un paio di millenni........ GRAZIE !!!
![]()
![]()
![]()
![]() Ancora un immenso GRAZIE... agli organizzatori Dodo57 e Maestro51 e a tutti coloro che hanno contribuito per la buona riuscita del bellissimo raduno Romano...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Non so scrivere in grande stile, allora mi unisco anch'io insieme all'amico Mario per i calorosi e sinceri ringraziamenti del bellissimo fine settimana Romanesco! Grazie a tutti!!!! ![]()
![]()
...manca ancora il mio contributooooooooooooo ![]() ![]() ![]() portate pazienza...il montaggio stavolta prevede anche editing di materiale video, ce vò er tempo suo...
![]() | ||