| |||||
Ragazzi ,grazie a tutti voi che ci siete sempre!!Scusate se soltanto ora rispondo,ma diverse traversie di vita mi hanno impedito di farlo prima.Scuse particolari a chi aspettava un sms di ok e non l'ha ricevuto..Ritorno via Vicenza,e rientro lunedì.Da poco dopo Cesena fino a PG, acqua, acqua, e poi acqua,con in compenso,però, un vento che anche a 50 Km/h,ti spostava a dx e a manca Chicca finale,a 12 Km da casa,il motore ammutolisce lasciandomi senza spinta (fortuna che non ero in sorpasso!).Accosto su una pseudo corsia d'emergenza e resto lì per DUE ore, sotto la pioggia e con i veicoli che mi sfrecciavano a "pelo", in attesa del furgone dell'officina che mi ha recuperato.Il guasto è attinente alla centralina (FI che lampeggiava).Non è stato un bel rientro! Un grazie di cuore a tutti voi per l'accoglienza ricevuta ed in particolare a Zoot che si è cuccato bei Km per farmi compagnia,a Marcuzio per l'accoglienza e a Bart per la squisita ospitalità .Alla prossima .
Cribbio Giancarlo, i tuoi viaggi sono proprio un'avventura
Povero ciccino, gli hai fatto prendere troppa acqua (magari è stato quello il problema) Comunque, tutto è bene quel che finisce bene come si suol dire. Grazie a te per le emozioni che ci regali ogni volta. Alla prossima
Azz ma e' mai possibile che quando arrivi verso casa ti succedono sempre degli imprevisti ? Non sei tu che devi ringraziare noi, ma siamo noi che ringraziamo te
Se vai avanti così va a finire che facciamo una colletta e il ciccino nuovo te lo regaliamo noi.
Per Giancarlo si può fare lo Squaloforchetta
Io direi che dovrebbe regalarglielo la Suzuki, visto la pubblicità che fa al ciccino portandolo in giro per l'Europa (ed oltre).
Anzi quasi quasi propongo una petizione....
Giancarlo (così mantengo la promessa di Domenica), che sia arrivato il tempo di farsi un nuovo mezzo?
Complimenti per l'impresa e per l'amicizia dimostrata innanzitutto.
Ho però una domanda da fare a Giancarlo. Ma può circolare un carrello agganciato ad un motoveicolo? E' omologato il tutto?
Quoto
| ||