bbboni, state bboni che le foto prima o poi arrivano...
cmq tutti amici eh...
| |||||
bbboni, state bboni che le foto prima o poi arrivano...
cmq tutti amici eh... ---------- Una foto è per sempre ----------
Vuoi che ti mandi il mio indirizzo civico ? con i tempi delle poste italiane sarà dura per averle ! Tutti amici ?
bbboni, bboni, eccole...
http://fotoalbum.alice.it/silvio_landi/ ... b400-eur-/ chi le volesse piu' grandi e 'senza marchio' mi mandi un PM (con mooolta calma pero'..), e dietro lauto pagamento le avra'... ---------- Una foto è per sempre ----------
ALLELUIA ! Ma non ci hai fatto firmare la liberatoria per la divulgazione delle nostre immagine ! per questo ti costringiamo ad un pagamento di un'ammenda... e dopo lunga riflessione del consiglio dei burghisti, pensiamo che una cena possa essere sufficiente !
come sei veniale !
Antony sei grande !!!!!!!!!!!!
ehm !!...spiego agli altri che mi ha modificato GRATIS il mio avatar che ora è molto più nitido e si vede meglio la grande passione che mi ha fatto dimenticare le moto grosse ...e i miei 45 punti in faccia !
pero'... !!!
---------- Una foto è per sempre ----------
GRAZIE Landor , bellissime foto e complimenti !
Grazie a tutti per la vostra simpatia e cordialità . Grazie ad antony per l'avatar . Mi scuso con Andy per la similitudine con shreck , ma mio figlio di 6 anni che spesso ho alle mie spalle davanti allo schermo , (e sapeste come gli piace l'avatar di Rod !!) si era affezionato a shreck e quando l'hai tolto ci è rimasto male ! Gli ho fatto vedere le foto e gli ho detto chi era shreck e ha detto : ...era meglio shreck .... vedi tu Andy !!!!!!!!! Devo dire che il mio ciccino rosso non stona in foto . saluti a tutti e in particolare alle gentili Signore .
Evvai!!!
| ||