| |||||
Complimenti a tutti per la serata, e un applauso particolare a Guerro per la splendida organizzazione
..che rabbia non aver potuto essere li con voi.... avrei potuto anche sfottere beatamente emy
Tu non lo sai ma io fino all'ultimo speravo in una tua sorpresa. E cmq. avrei proprio visto la partita seduto al tuo fianco.
Sai Emy sarei stato molto contento anchio di esserci stato sabato sera vicino a te durante la partita ( ma solo per prenderti in giro )
Saresti stato fuori luogo esattamente come qualcun'altro . . . . . . . Anthony si che avrebbe avuto il posto riservato; la sfida era tra loro (grande squadra) e noi (altra grande squadra). Per le altre manco Mastercard servirebbe a un ca@@@ . . . Ultima modifica di emylo il dom mag 25, 2008 8:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Effettivamente avevo in mente di venire...l'avevo anche accennato a Guerro....la voglia di rivedervi tutti, e di conoscere chi non ho avuto ancora la fortuna di incontrare, era tantissima ! purtroppo poi tutto è andato a monte...questo per me è un periodo altamente incasinato, e mi sa tanto che prima di avere un week-end libero passerà tanto tanto tempo. Ma state pur tranquilli che alla prima occasione utile volo da voi
Emiliano, sai quanto avrei voluto essere con voi, spero che tu abbia portato comunque il mio saluto a tutti!
Siete bellissimi :goodman:
Complimenti a tutti ragazzi..........
non vedo l'ora di conoscervi tutti.......... Complimenti anche per il reportage....
Ma non si possono mettere certe foto su un forum pubblio.
Ci potrebbero essere dei deboli di cuore. Lo conoscete il detto cinese vero? Pagherete caro, pagherete tutto
paolone, non ti immagini quante volte ti abbiamo nominato.....! peccato! Ultima modifica di mauro56 il lun mag 26, 2008 10:53 pm, modificato 1 volta in totale.
saluti da mitico56
idem.... ...e pensare che controllato il topic dedicato all'incontro già ero contento di fare una visitina a sorpresa ...anche perchè ero a casa da qualche giorno ma....ahimè....rientravo a lavorare con la notte......
Ci puoi giurare e tutti hanno voluto i dettagli di come sei . . . . sembrava avessi incontrato una star. Preparati perchè mi sa tanto che a breve riceverai la visita di una comitiva; quì tutti vogliono venire a conoscerti . . . . . . prenota la sala bingo!!!!!!
| ||