| |||||
![]() ..rtacci vostri
![]() ![]() Belin lo avete rovinato ![]() Quello che è giusto è giusto, dovrebbero bere tutti quelli che hanno più di 500 post ------------------------> attendo fiducioso ![]()
![]()
![]() Mannaggia!!! Gurdando queste foto mi dispiace ancora di piu per non aver partecipato ad un'altro spassosissimo incontro! Siete veramente inarrivabili......
![]() Anthony...spero prestissimo di farti le mie congratulazioni di persona..e comunque non ho ancora visto una bella foto tua insieme a LEI.... ![]()
![]()
![]() ...in effetti è mancata una foto di primo piano "intima" con la "LEI" di "ILLO" (Anthony) ma DICIAMOLO è stato per delicatezza... non si voleva creare gelosie....
![]() ![]() ![]() Ma in fondo è giusto cosi... sono ancora in luna di miele (rodaggio) bisogna che prendano la giusta confidenza! ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() complimenti
![]() complimenti a tutti, bel gruppone!!!!! ![]()
![]()
Per forza...mangiano tutto loro e a me non lasciano nulla ![]()
![]()
![]() complimenti a tutti ma soprattutto al capo
![]() ![]() mi dipiace molto non essere stato presente ma molto presto mi rifarò ![]() tanti auguri di nuovo Antò ![]()
![]() ![]() Tantissimi auguri di nuovo ad Anthony per il nuovo acquisto..... ti auguro di cambiarne ancora di moto....ma tante ma tante ma tante....e noi intanto ci abbuffiamo!!! ![]() ![]()
Robè se stavi al nostro tavolo ti assicuro che non arrivava solo l'odore!!! ![]() ![]()
![]()
se ti stai lamentando per loro a noi mandaci direttamente solo il bancomat ![]() ![]() ![]()
![]() mi dispiace ma le cavallette documentate hanno esaurito il mio budget pro-festeggiamenti, quindi....CICCIA !
![]()
![]() | ||