Ancora complimenti alla Simò per il suo primo compliforum e un applauso alle signore Zav per la loro bellezza

| |||||
Bravi ragazzi è sempre bello passare delle serate in compagnia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ancora complimenti alla Simò per il suo primo compliforum e un applauso alle signore Zav per la loro bellezza ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Io di sicuro! ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() tranquillo type....ci portiamo sempre dietro una bottiglia di grappa da offrire alle FDO...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tranquillo....sempre in regola!!!!!! ![]()
![]()
dico una piccola bugia ogni tanto no , a Dome se continui neanche in Paradiso ti vorranno, MariaPiaaaaaaaaaaaaaaaaaa visto che hai fatto il debutto pensaci tu fagli fare una piccola trasgressione anche un pezzettino di carta per terra ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ovvio che scherzavo, però se devo essere sincero (parlo per me) anche quando bevo una sola media ho paura di non essere in regola, bisogna sempre vedere quanto si mangia e dopo quanto ti fanno il palloncino
![]() Si lo so è un po OT....
![]() io ho bevuto due belle medie perchè la compagnia lo meritava e poi c' avevo l' autista
![]() ![]() ![]() ![]() ti assicuro che con Domenico è difficile sgarare ti controlla e fotografa tutto ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Complimenti ragazzi e ragazze, come al solito avete tenuto alto il buon nome del club, mettendo le gambe sotto al tavolo!!!!!!!
Auguroni ancora a Simonetta per il compliforum!! ![]() ![]() ![]() ![]() Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
![]()
Lo faccio per il vostro bene.... ![]() A fine cena, ho fatto anche i complimenti a Caponord che si è comportato proprio come un ometto. ![]()
![]()
![]()
![]() Eccomi anch'io a ringraziare l'allegra brigata! me l'hanno fatta scontare un pochetto...tant'è che per il "disagio" mi si è chiuso lo stomaco e ho mangiato poco e niente come Piero d'altronde, infatti notare dalle foto, che davanti a me non c'è nulla e lui ha addirittura finto di bere birra mentre si trattava di infuso alle erbe...
![]() Capo Nord è testimone...infatti da capo tavola si preoccupava per me che non mangiavo...impeccabile..! ![]() ![]() Va bè...grande gioia sincera nel rivedere la Colonna dopo troppo tempo! E le loro fantastiche sante donne!!!!! ![]() Un abbraccio di nuovo agli inarrestabili Vincenzo e Lucia...altro che la neve! ![]()
![]() | ||