Bravi ragazzi come al solito.............
ma porca miseria mai un week end che siete a casa!!!
non apro la parentesi di Eddy che ormai è un figlio perso....................
| |||||
Bravi ragazzi come al solito.............
ma porca miseria mai un week end che siete a casa!!! non apro la parentesi di Eddy che ormai è un figlio perso....................
![]() Eccoci qua pc permettendo...Io e Lucia abbiamo passato due giorni favolosi insieme a gente meravigliosa, da tempo volevamo fare la festa al disco volante
![]() ![]() Un piacere vedere l'naspettato Giordy insieme a noi, poi vedere Eddy sulla mucca con il casco è stato il massimo. Grazie a tutti per l'ospitalità e spero in futuro di essere di nuovo dei vostri.
![]()
ti consiglio vivamente di cancellare questa frase se dovesse leggerla il tuo "CAPO" non so cosa acchiapperesti ancora ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() rientrato proprio adesso. un grazie a tutti per la stupenda compagnia, ne valeva veramente la pena. noi gli ufo....., li mangiamio!
anche questa volta volta ho toccato i 1000 km, però in tre giorni!!!!! appena posso metto anch'io le foto! saluti da mitico56
![]()
![]()
Bisognerebbe chiederlo al suo sarto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Come ad ogni raduno a cui ho partecipatoe'stata una serata fantastica con persone meravigliose e ottima pizza!!
Siamo fantastici!!!!
![]()
E dove caspita eri finito ?? Ieri ti ho aspettato ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
![]() Con un po di ritardo eccomi per ringraziare il Tigr8 e Sting per aver organizzato un altra serata spettacolare
![]() ![]() Spero si ripeta la più presto ![]() ![]()
![]()
![]() Siete favolosi ragazzi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
c´hai ragione, Mario!! ´mmazzave quanto magnate, ahó!! M´avete messo una fame.... Grande Tigr8!!!! Resoconto spassosissimo e complimenti a Remoletto che ha messo i bottoni alla tovaglia e l´ha fatta diventare camicia... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Le signore sono tutte bellissime
![]() ![]()
![]() | ||