| |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Grandissimi tutti quanti...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando vedo questi resoconti mi rendo conto ancora meglio di quanto sia bello il Burgman club.... ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Grazie a Tutti per la bellissima giornata, credo che vada dedicata a Noi, a tutto il Burgaman club.....................
Elisa vi ringrazia e vi rimanda i saluti (anche i genitori) e aspetta un nuovo incontro con Voi............. spera presto. Grazie a tutti, è stato un piacere rivederervi e poter constatare che nessuno è cambiato.............. anzi si Claudio è peggiorato ![]() ![]() ![]() Chiudo lasciando un pensiero anche al SIC, la giornata di ieri era dedicata anche a Te. Saluti ![]()
![]() siete sempre bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
che bella la tortellina Elisa!!! ma perchè la fate piangere............... ![]() non sopporto quando fanno piangere i bambini!!! ![]()
![]() altro che belli, magnifici, cari ecc ecc ... siete una falange di divoratori ... a voi tutti vanno le felicitazioni dalla Legione del nord,
![]() ![]() ![]() Mi fà molto piacere riconoscere chi ho avuto il piacere di incontrare in altre occasioni: Un abbraccio a Miss Burdel (Antony_69) Un carissimo saluto a Domenico (Dodo57) ma anche a chi avrò certamente il piacere di incontrare prima o poi. Vegeta, Elisa è bellissima. Bersagliere, anche noi abbiamo da parte cannoni e contraerea. A tutti un caloroso abbraccio ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Grandiiiiii.....bellissima giornata..
![]() anche se si è camminato troppo per i miei gustiiiii ![]() Mitica la simonetta!!!! baciiiiiii
![]() ..no!!! Domenico..sono cuccioli...!
![]() Come certi "cuccioloni" che come sciami volavano pericolosamente nello spazio aereo di Fabio.... ![]()
![]() | ||