| |||||
![]() Tigrotto mi sono commossa con il filmato
![]() e grazie a Roby e Carlo per tutto quanto hanno fatto.... solo una piccola nota....io e il generale siamo anche piu' avanti di voi con i telefoni.... infatti lo usiamo per tutto tranne che per telefonare! ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() non ho ancora visto il filmato ma sono sicuro sarà Mitticooo!!!!!
Grande Andrea per il reportage...e i commenti ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ai festeggiati (alla mamma/moglie per la disponibilità ) e ai partecipanti... un bel gruppo di matti... Marco
![]()
![]()
![]() Inanzitutto auguri doverosi ai festeggiati
![]() e poi ma guarda cosa mi tocca vedere !!!! E' stata una sagra non una "normale" festa di copmpleanno !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Tigre... ho rivisto il filmato...ammappala, hai fatto coincidere le parole della canzone con il filmato...
![]() ![]() quando ci sposeremo sarai il nostro reporter ufficiale????... a pagamento naturalmente!! ![]() ![]() ![]()
![]() è sempre un piacere rivedere tanti amici e ridere insieme dei problemi di frau!!!................[faccina è anche un piacere rivedere frau.....dentro]
![]()
AAAAA COPIONEEEEEEE ![]() Auguri ai festeggiatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Azz . . Cosa dire . . Prima di tutto grazie mille di cuore a carlo e roberta per la bellissima festa e l ottimo pranzo . . È stato bellissimo rivedervi tutti! Grazie mille al tigre x il bellissimo filmato,ormai è un professionista! Grazie ancora a tutti x la bellissima giornata. . . . P .s tigre,preparati ,perché ogni volta che mangeremo insieme,al tuo fianco ci saremo io e il selvatico
![]()
![]()
![]() | ||