questo è quello che ci ha reso felici a noi che abbiamo organizzato

| |||||
ho letto diverse persone che ringraziano me antonella e frenzis per aver organizzato tutto questo, invece siamo noi che ringraziamo voi per aver fatto in modo che questa cosa avesse il giusto successo, noi non abbiamo fatto nient'altro che contattare il presidente dell'associazione e prenderci un'appuntamento, il resto lo abbiamo fatto tutti insieme, una frase mi è rimasta impressa, oltre agli occhi lucidi e senza parole di sabrina (zav di gibbo), una persona che non conoscevamo ha detto " quando mi sono iscritta a questo incontro non avevo capito bene di cosa si trattava, per me era un'occasione per passare in compagnia una domenica, ora sono fiera e orgogliosa di avervi conosciuto e di aver partecipato"
questo è quello che ci ha reso felici a noi che abbiamo organizzato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Complimenti ragazzi, bravi! vedere sorridere quei bimbi riempie di gioia..... e voi ci riuscite sempre !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]() Un ringraziamento doveroso a tutti i partecipanti, a chi ha contribuito con la sola quota, per tutta la sensibilità che avete mostrato, grazie di cuore per il supporto e la fiducia accordataci.
La consolidata amicizia tra MotoScooter Life e il Burgman400 Club, con l'eccezionale partecipazione dell'Xmax Club, s'è reso questo evento davvero speciale con una solidarietà massiccia, superando ampiamente gli obiettivi prefissati. Senza far mancare la qualità alle uova di cioccolata e ai giochi dei bimbi, siamo riusciti ad ottimizzare le spese per far si che il contributo da versare nel conto della onlus fosse sostanzioso. In tal caso altro importante ringraziamento va ai Ducatisti Moto e Passione che ci hanno donato la t-shirt da regalare al 15enne, vi garantisco che non era una spesa spicciola. Tutto è stato piacevole ed emozionante. Al prossimo motoraduno! Lamps!!!
![]() ancora di più un grazie agli organizzatori
![]() in riferimento alla seconda parte della giornata che ho commentato con un ![]() ![]() ![]() consigliato di non partecipare più ai vostri raduni ![]()
![]()
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi associo... queste foto riscaldano il cuore..... grazie ragazzi ![]() Ultima modifica di Francy il mar mar 27, 2012 12:16 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() | ||