| |||||
Finalmente la giornata è stata clemente e sta gita ha avuto il suo corso
![]() peccato solo che ieri io non ho potuto essere li con voi ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() un bravissimo a Dodo per i suoi sempre divertenti resoconti fotografici... vedendo le foto mi pare di esserci già stato in quei posti, o con altri raduni (santuarimentorella) o per conto mio (seconda abbazia)...boh... intanto me sò perso puro questa... ![]()
![]()
![]() seryal, se non eravamo uomini non avevamo dietro tutte queste belle donne
![]() .... infatti mangiamo un panino fugace per poter poi dedicare più tempo a loro ![]() .... dimenticavo..... quando andiamo in giro, i ristoranti sono aperti.... chi non deve dedicare attenzioni alle dolci donzelle...si può accomodare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ho aspettato il caricamento di tutte le foto per salutarvi .
Belli e bravi come sempre !!! Per i panini sapete già come la penso ..... ![]() ![]()
![]() Bravi....................... io me sto proprio a rompe che non riesco più a partecipare, purtroppo la famiglia e un problemino al mio mezzo mi impediscono di farlo, ma da Maggio di nuovo in sella..........
![]()
![]()
sarei disposto a digiunare prostrandomi quale di cenere asperso penitente, pur di essere lì con voi ... ![]() ![]() ![]()
![]()
sarai, e spero presto, sempre il benvenuto ![]() ![]()
![]() Un panino con la Porchetta cè stà , eccome se cè stà ...
![]()
![]() Complimentissimi ragazzi siate uno spettacolo, ma come al solito ogni scusa e buona per magnà !!
![]() ![]() Bei posti, bella giornata e belle signore................i signori.......... ![]() ![]() Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
![]() OGGETTO![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Un pò in ritardo, ma mi unisco anch'io al coro di complimenti per l'ottima uscita di mercoledì! Bellissimo itinerario, paesaggi stupendi, panorami mozzafiato e... grandissima compagnia! Sia i vecchi che i nuovi amici che ho avuto il piacere di conoscere. Siete un gruppo stupendo ragazzi! Un ringraziamento particolare va a Leo che con gentilezza e disponibilità ha riportato il sottoscritto sulla "retta via". Grazie anche ad Antonella per il dolce squisito che tutti hanno apprezzato molto. Portacene altri! Ci viediamo alle Marmore domenica gente! Ciao e a presto!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||