| |||||
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Eccomi qua anche io
![]() Mi fa piacere che vi siate trovati bene. L'uscita non era di quelle più semplici, vista la distanza e il numero dei partecipanti: comunque in definitiva è andato tutto liscio a parte qualche sbavatura, che verrà sistemata nelle prossime uscite. Ovviamente un grazie all'operato di piero & claudio che hanno tenuto sotto controllo la carovana e per la fiducia riposta in noi nonostante fosse la nostra prima volta reciproca ![]() ![]() In definitiva una giornata passata in modo veramente piacevole, sarà retorica ma è così.... ![]() Sicuramente avremo altre occasioni per uscire insieme. ![]() Di nuovo grazie a tutti voi per la partecipazione e per l'apprezzamento ottenuto ![]()
![]()
![]() Le Marmore sono sempre uno spettacolo unico
![]() Mi dispiace che non abbiate trovato il sole....avreste goduto di uno spettacolo ancora più unico, con la visione degli arcobaleni che si formano in prossimità dei salti...sarà per la prossima volta ![]()
![]() Complimenti a tutti, sempre affascinanti le marmore, una volta però il biglietto non si pagava e non chiudevano nemmeno l'acqua, Per caso con voi c'era anche Monti?
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come al solito bravi e belli tutti! ![]() ![]() Solo una domanda: Domè, come mai ti si vede solo nelle foto che illustrano il ristorante, seduto a tavola? ![]() ![]() ![]() Via col vento...
![]() Perché sono stato l'unico del Burgman400 che ha affrontato tutti gli scalini che portavano alla sommità della cascata mentre gli altri si fotografavano nel piazzale inferiore.....
![]()
![]()
![]() | ||