Bravi complimenti
Siete fortissimi
Siccome non mi trovavo troppo lontano mi era venuto una voglia di fare una scappatina ma poi purtroppo ho rinunciato per la stanchezza
Comincio a diventare vecchio
| |||||
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di VicoBravi complimenti
Siete fortissimi Siccome non mi trovavo troppo lontano mi era venuto una voglia di fare una scappatina ma poi purtroppo ho rinunciato per la stanchezza Comincio a diventare vecchio
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di VicoSei ancora un "puteo" Bruno...
Meglio un cane amico che un amico cane
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di VicoBellissime foto. Bellissima gita. Bellissima brigata
Sarà per la prossima!! Grazie per l'ottimo servizio fotografico
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di VicoAbbelli tutti!!
E' un piacere rivedervi,anche se in foto! propongo un gemellaggio con il nostro simposio della salsiccia!!! Simoooo!! devi magnà se vuoi tenere in piedi la ruote alte!!! Ultima modifica di Golf GTI il dom ott 20, 2013 10:25 pm, modificato 1 volta in totale.
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di Vicose po fa se po fa!!!! ottima idea ago...potrebbe essere l'apertura della prossima stagione, a metà strada
.......chissà!!!!!! B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di Vico
Se po fa Piero, se po fa....... ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no......... Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di VicoLascio anche io un saluto a tutti voi per la bella giornata trascorsa insieme. Le salcicce erano ottime così come tutto il resto. Belle le foto scattate: sono quasi presentabile
Ora lascio una foto in rappresentanza alle girls presenti.... All'uscita di Bracciano erano presenti le Charlie's Angels.. oggi erano presenti addirittura le Fantastiche quattro Eccole Un saluto e alla prossima
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di Vicobella leo, una delle 4 fantastiche ringrazia!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di VicoChe belli che siete tutti e che spettacolo di salsicce!!
Ci fa veramente piacere rivedervi tutti. Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di VicoPremesso che in pratica Dodo e Piero hanno già detto tutto su questa bellissima giornata volevo solo aggiungere che è stato come al solito un grandissimo piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi e sono anch'io dispiaciuto per le (non per colpa loro) defezioni degli amici Phobos e Bikers che spero di conoscere presto. Bellissima giornata quindi, con il tempo che ci ha benevolmente assistito e con il cielo sopra il nostro bellissimo lago che si andava schiarendo col passare delle ore. Il bel paesaggio ha fatto da cornice ad un ottimo pasto (buonissime anche le salsiccie preparate da Valahia) ottimamente preparato dai due bravissimi cuochi ai quali va anche il mio ringraziamento. Ringraziamento che vorrei esprimere anche a nome della mia signora che ha apprezzato la semplicità, la cordialità e la simpatia di tutti, qualità che io apprezzo già da tempo. Fantastica giornata quindi che chiude una stagione finita ahimé troppo presto, ma che spero di ripetere l'anno prossimo con questa fantastica compagnia di mattacchioni, non escludendo che potrei essere presente ad una delle uscite invernali a favore dei bambini più sfortunati organizzate dal nostro Piero e da Dodo. Per ora un saluto ed un arrivederci a tutti sperando di rivedervi quanto prima. Ciao!!!!!!!
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di Vicocome al solito bellissima compagnia e complimenti a tutti
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di Vico Grandi come sempre ragazzi!!!!!Complimenti a tutti!!
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di VicoRagazzi che giornata! L'ennesima con voi amici miei ed ogni volta sorrisi, chiacchiere..il puro godimento nello stare insieme.
Certo.....da bravo uccellino ho solamente beccato quà e là qualche briciola come si può notare dall'impeccabile resoconto di Dodo,il quale come me si accontenta di una crosticina...... Ago....sapessi...Anthony mi ha attaccato King Kong sulla spina dorsale.... GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di Viconoi siamo grandi e te sei na sola!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Re: 20/10/2013 - Salsicciata al Lago di Vico...e perchè???
| ||