mi associo ai complimenti della bella giornata trascorsa insieme agli amici.
E' stata l'occasione per scambiarci gli auguri per il Natale ,ma un augurio particolare va fatto a te Vincenzo di una presta guarigione.
Un abbraccio e buone feste!!

| |||||
Re: 14/12/2014 - Scambiamoci di nuovo il buon NataleScusate il ritardo, è stato solo per dare precedenza agli altri
mi associo ai complimenti della bella giornata trascorsa insieme agli amici. E' stata l'occasione per scambiarci gli auguri per il Natale ,ma un augurio particolare va fatto a te Vincenzo di una presta guarigione. Un abbraccio e buone feste!! ![]() ![]() "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
![]() Re: 14/12/2014 - Scambiamoci di nuovo il buon NataleGrazie Umberto, un' abbraccio anche a te e buone feste a tutti!!!
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
![]() Re: 14/12/2014 - Scambiamoci di nuovo il buon NataleBravi e belli
![]() ![]() Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
![]() Re: 14/12/2014 - Scambiamoci di nuovo il buon NataleGrazie anche a te un' abbraccio e tanti auguri di buone feste .
Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
![]() Re: 14/12/2014 - Scambiamoci di nuovo il buon NataleBravi buon Natale(vedo che anche a voi non manca la fame)
![]()
![]() | ||