Complimenti all'organizatore, e a tutti i partecipanti!! Ragazzi io sbattevo i denti dal freddo solo guardando le foto.
Si vede che nelle vostre arterie scorre la grappa a 90 gradi
| |||||
Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto) Complimenti all'organizatore, e a tutti i partecipanti!! Ragazzi io sbattevo i denti dal freddo solo guardando le foto.
Si vede che nelle vostre arterie scorre la grappa a 90 gradi
Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)Complimenti anche a Bruno....per le belle foto che ha postato....
Che serata indimenticabile..raga.... Il nostro Nannino ha avuto veramente un' idea grandiosa..... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)è vero è stato uno strano raduno al freddo artico , come dice Giampietro, se non sono matti non li vogliamo
belle foto Bruno il merito della riuscita dell'evento è tutto vostro amici miei e, con voi come si può non divertirsi pronto a ripetere, ma questa volta con luna piena
Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)ciao gnari ora vedrete "dal vivo" la nostra impresa
le foto non rendono sempre bene la realtà delle cose video realizzato col cell e lasciato col l'audio originale mettete pure la qualità HD...buona visione «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)Ciao Bruno....
Effettivamente il video fa capire meglio delle foto il tipo di clima che c'era al ritorno dal rifugio Magnolini...e non mi riferisco solo al clima meteo... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto) ustiiiiiiiiiiiiiii Bruno ma chi sono quei matti
Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)matti ??? incoscienti direi
ma allegri e felici «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)Così incoscienti che mi è rimasta la voglia di ripetere l'esperienza...
Magari una sera di Luglio in piena estate ...al massimo ci arriva addosso un bel temporale...lassù sono abbastanza frequenti... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)Preferisco la neve Mario
Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)Buona idea da proporre anche il prossimo anno, cosi potro`partecipare anchio. Bravo Nannino
Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)
Io invece non faccio distinzioni purchè ci si trovi in compagnia ... Però ammetto che l'atmosfera in mezzo alla tormenta di neve, è stata davvero spettacolare... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)Certo che al ritorno.....eravamo proprio quattro amici nella neve che si divertivano come ragazzi.....che bello!!!!!
sorridi e la vita ti sorriderà
Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)verissimo gnari ci torneremo a pranzo magari verso la fine di marzo quando le strade permettono
di girare con le 2 ruote ma le piste sono ancora innevate «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
Re: Burgman400 adventure 21 febbraio 2015 (resoconto)io mi prenoto già
| ||