faina64 ha scritto:no non ha sbagliato il pasticcere era una vecchia torta congelata ai tempi di quando Umberto faceva parte del Burgman.it e riesumata per noi
e te pareva.. dove c'è fabio c'è sempre cibo surgelato ...
| |||||
Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUD
e te pareva.. dove c'è fabio c'è sempre cibo surgelato ...
Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUD ...Ago.....c'era differenza si.....era piu' grande e c'era piu' spazio per la scritta ......ma quello che ci accomuna alla fine e' lo spirito di divertirsi e stare insieme.....nord....centro e sud
Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUD.......almeno il cibo e' fresco Burgman400 K7 Silver
............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUDIndipendetemente dal logo sulla torta, rivedo e saluto con piacere gli amici che non vedevo da tempo.
Per quanto riguarda la torta, c'è scritto Burgman.it e, sinceramente non vedo molta differenza da Burgman400.it, a guardare i commensali sono gli stessi che qualche anno fa erano seduti tra molti iscritti di questo forum, è vero, questo è un forum del burgman400, si poteva evitare di postare la foto, si, ma voglio pensare che l'inserimento di tale leccornia, sia un messaggio subliminare a questa comunity, un segnale di riappacificazione. Non voglio pensare che sia una provocazione. Se a molti turba quella torta, datela a me che me la mangio Un abraccio a tutti
Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUD...intanto il bello di questo topic è che ha fatto riapparire le mummie (compreso il sottoscritto e il pensionato Nannino ...e tutti quelli che ho visto connessi )
Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUDClaudio........ io ci sono sempre....... siete voi che non mi vedete
scusate OT
Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUD.... è la potenza del B400 Club .....
Inviato da Samsung S6 Edge+ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUDBuona sera a tutti,
scrivo queste righe per rispetto dei Sigg. Moderatori, che sono persone intelligenti e mi compiaccio per loro che hanno capito il problema dove è sorto. Quando ho ordinato la torta, visto che il pasticciere è un mio parente, aveva questo logo da circa tre anni, ripeto 3 ANNI di tale scritta non mi sono proprio accorto e solo su varie telefonate avute oggi mentre ero in viaggio dai miei veri amici mi è venuta in mente. Tengo a precisare che lo scrivente è un iscritto anche del Burgman.it ovvero 650 e ne sono fiero di farne parte. Dal mio canto sarei propenso di fare attenzione ad altre cose e non a limitarsi ad una scritta, oggi la vita si fa sempre più difficile a vivere per tutto quello che si sente in giro. Per tanto per tutto quello che è successo è stato fatto solo in buona fede senza accorgermi. Sarei dell'idea invece di fossilizzarsi su certe cose, di partecipare e di tenerci uniti perchè la vita si fa sempre più breve. Un cordiale saluto a voi tutti. Il vostro caro e sempre amico Umberto "Scugnizzo Napoletano" D.O.P. Di Origine Partenopea.
Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUDSpero che i tre anni fossero solo del logo e non anche della torta (altrimenti complimenti al freezer )
Comunque sia è sempre bello rivedere un bel gruppone di persone che sono accomunate da una passione. Complimenti a tutti
Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUD
Eccomi altra Mummia! prima di tutto buon anno a tutti specie a chi non ho avuto la possibilità di contattare, poi complimenti a chi ha organizzato e partecipato a questo magnifico evento,ma il vero richiamo che mi ha spinto a scrivere queste modeste due righe è stato ........si lo confesso, non ho resistito al fascino di Nannino ebbene si! Mi sono innamorato follemente di lui per quello che ha scritto, spero di essere corrisposto altrimenti farò qualche sciocchezza.....Nannino ti amo spero non mi deluderai . scherzi a parte questo dovrebbe essere il vero spirito del forum, Bravo therock! Ultima modifica di bersagliere il mar gen 05, 2016 9:28 pm, modificato 2 volte in totale.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUDParole sante Umberto...senza volerlo mi sa che ho alzato un vespaio quindi torte si torte no...il mio unico desiderio come detto alcune pagine fa..è vedervi personalmente al raduno e preventivamente....mi auguro che il dolce del raduno sia semplicemente una montagna di....BABA'
Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUDAzz...come dice Vincenzo e vi chiedo scusa se mi son dimenticato....Buon Anno a TUTTO il BURGMAN 400 CLUB...Spero d'averlo scritto giusto
Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUDVincenzoooo pensavo amassi me
Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUDazz...mi sono fatto scoprire ! Sai però ? Il primo amore non si scorda mai , ci può anche essere un ritorno di fiamma, speriamo di non n bruciarci!!!
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
Re: PRANZO DI NATALE CENTRO SUD... si .... tutti gay col cu*o degli altri .....
:D:D Inviato da Samsung S6 Edge+ [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
| ||