Login    Iscriviti

Resoconto birretta del mercoledi

Quest'area è dedicata ai resoconti, ai commenti e a tutto quello che avete da dire su raduni e gite che avete fatto.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda rod » sab nov 24, 2007 10:18 am

Rey81 ha scritto:Se Rod e Knarf mi autorizzano la aggiungo in foto pittoresche!

Insieme alla Freddolini's Car!

Non c'è neanche bisogno di chiedermi il permesso :lol:

Pubblica pure i fulminated men! 8)
rod
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Genoveffa
Modello scooter o moto: B400K7-Tiger 1050ABS

Messaggioda rod » sab nov 24, 2007 10:19 am

61longscooter ha scritto:non avevamo dubbi :lol: :lol: :badgrin: :badgrin:
ma và bene così :lol: :lol:

8)

:lol: :haha: :40: :-)D :87:
rod
Moderatore
Moderatore

Re: resoconto birretta del mercoledi

Messaggioda Master » sab nov 24, 2007 12:12 pm

Master ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :clap: :clap: :clap: che belli siete :roll: :roll: :roll: :badgrin: mi sarebbe piaciuto vedere freddolini accanto ad emilo sorry 61longscooter :haha: :haha: :haha: :haha: :99: :b08: ;)

allora per chi non era al corrente della mia figuretta all'incontro nel piazzale di solignano appena ho visto 61longscooter gli ho chiesto se aveva venduto il ciccio e lui molto perplesso mi ha risposto che non aveva il ciccio ma il ciccino :oops: l'avevo scambiato per emylo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:MIIIIIII NON CI POSSO CREDERE :lol: :lol: :lol: non me ne vogliano i signori in questione ;) SON RAGAZZO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Master
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: gianluca ciccio ex ciccino

Messaggioda 61longscooter » sab nov 24, 2007 12:14 pm

Confermo in tuto...vedendo poi le foto del topic del calcio balilla penso che la somiglianza ci possa stare.... :lol: :lol:
grande Master PIEGATORE come pochi :badgrin:

8)
61longscooter
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Blu

resoconto birretta del mercoledi

Messaggioda Master » sab nov 24, 2007 12:20 pm

:prayer: ;)
Master
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Teomondo » sab nov 24, 2007 12:34 pm

Bravi bravi!!!!!
Avete lasciato solo il povero Rod, eh?? :lol: :lol: :lol: :lol:
Teomondo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: ...mumble...

Messaggioda Pongo » sab nov 24, 2007 1:06 pm

61longscooter ha scritto:
Pongo ha scritto:
61longscooter ha scritto:
Ci teniamo ad essere corretti e ripresi moralmente dal NS. P:R. che nel tempo libero fà la punta agli spilli :lol: :lol:

8)

Sarà la stanchezza ma...questa non l'ho capita... :o :roll:

non avevamo dubbi :lol: :lol: :badgrin: :badgrin:
ma và bene così :lol: :lol:

8)

61....invece l'avevo capita, volevo vedere fino a che punto eravate in grado di riuscire con molta sottigliezza ad offendere una persona....

Và bene così anche per me e....ricordati...il puntiglio per consigliare degli Amici (anche se pur virtuali) ad ottenere un risultato migliore non è un puntiglio di rompiballe come avrete potuto pensare.

Rispondendo anche a Rey in merito alla pubblicità....bene sono contento, la pubblicità è l'anima del commercio, non importa come non importa quando e quanto ma importa che gli altri se ne accorgono e scelgono il prodotto pubblicizzato (e polemizzato)....

Comunque và bene così anche per me....e .....chissà mai se mai noi ci incontreremo.... :roll:
Ultima modifica di Pongo il sab nov 24, 2007 3:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda Knarf » sab nov 24, 2007 2:34 pm

Dai finitela e datevi un :88: ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda rod » sab nov 24, 2007 3:19 pm

:zzz: :zzz: :zzz:
rod
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Master » sab nov 24, 2007 4:33 pm

Knarf ha scritto:Dai finitela e datevi un :88: ;)

quoto ;)
Master
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda 61longscooter » dom nov 25, 2007 12:36 am

Pongo...noi veniamo a cena a Casalpusterlengo l'11 di dicembre e visto che non abbiamo avuto l'occasione di farlo al Terre di Mezzo potremmo conoscerci di persona in quell'occasione...

Per precisare un pò il discorso visto che non ci conosciamo di persona ma solamente per reciproche letture identificate con Nikname e Avatar VIRTUALI mi sembra eccessivo il fatto di offendere una PERSONA semmai una PERSONA VIRTUALE...non ti conosco come faccio ad offenderti :?: :?:

se ti sei offeso tu io cosa dovrei dire del fatto che all'EICMA 2007 ti sei fatto fotografare insieme a due personaggi identificati come amici di vecchia data e poi le hai pubblicate su questo Forum del Burgman 400...quegli amici di vecchia data hanno smesso volutamente di scrivere su questo forum essendo maggiorenni e vaccinati e credo in possesso dei loro pieni poteri, e sempre come amici sul loro forum di riferimento e su altri sparsi per il WEB sparano M@@@A a gogo sui possessori come me del BURGAMAN 400 K7 dandogli degli incompetenti, dei modaioli e soprattutto dei FESSI...certi amici incontrali a cena o dove preferisci, dillo pure che lo hai fatto ma se permetti non pubblicare le loro facce dove non vogliono più essere virtualmente presenti...perchè leggere che io sono FESSO su forum dove vado di mia volontà a cercarmela è una cosa, ma passare per FESSO sul mio Forum di riferimento è un altra ;)

niente di personale,solo uno sfogo nettamente :ot: :ot: scusa Administrator 8)
61longscooter
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 Blu

Messaggioda Knarf » dom nov 25, 2007 1:13 am

Non ci ho capito nulla se non il fatto che non c'entra nulla con il resoconto di un incontro.
Quindi chiedo nuovamente di darci un taglio.
Scambiatevi in MP, se volete, i numeri di cellulare e fate un po' più ricchi i vostri operatori per raccontarvele di persona ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda rod » dom nov 25, 2007 11:55 am

Knarf ha scritto:fate un po' più ricchi i vostri operatori

:40: :40: :40:
rod
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Master » dom nov 25, 2007 2:01 pm

:weedman:
Master
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Pongo » lun nov 26, 2007 1:23 am

Premessa:

Mi scuso anticipatamente ma...come in altre occasioni Mi è Stato detto ed ho anche replicato....

...se in pubblico mi si risponde, in pubblico io rispondo; se poi chicchessia vorrà scrivermi in privato o contattarmi telefonicamente....benvenga...
...diversamente non posso fare altro che chiedere umili scuse a tutti i collaboratori moderatori ed amministratori per il continuo intervento in chiaro.....

61longscooter ha scritto:... io cosa dovrei dire del fatto che all'EICMA 2007 ti sei fatto fotografare insieme a due personaggi identificati come amici di vecchia data e poi le hai pubblicate su questo Forum del Burgman 400...

Questo non lo so ma...sinceramente non sono affari tuoi , per me sono amici ed inoltre sul fatto che io pubblichi o meno mie fotografie con persone che a te o chicchessia non piacciono.....bhè....quetsa è bella ma....a te e a nessun altro puo importare, interessare e tantomeno averne a male a meno che non pubblichi sconcezze o altro materiale esplicitamente vietato o di dubbio gusto.....
...come per i programmi sgraditi...basta cambiare pagina!!! ;)

61longscooter ha scritto:quegli amici di vecchia data hanno smesso volutamente di scrivere su questo forum essendo maggiorenni e vaccinati e credo in possesso dei loro pieni poteri, e sempre come amici sul loro forum di riferimento e su altri sparsi per il WEB sparano M@@@A a gogo sui possessori come me del BURGAMAN 400 K7 dandogli degli incompetenti, dei modaioli e soprattutto dei FESSI...

Ognuno è responsabile delle proprie azioni e di cio' che proferisce....

Le polemiche "vecchie", soprattutto, credo sia il caso di risparmiarle....

61logscooter ha scritto:certi amici incontrali a cena o dove preferisci, dillo pure che lo hai fatto ma se permetti non pubblicare le loro facce dove non vogliono più essere virtualmente presenti...perchè leggere che io sono FESSO su forum dove vado di mia volontà a cercarmela è una cosa, ma passare per FESSO sul mio Forum di riferimento è un altra ;)

Credo che tu non sia Nessuno per poterti permettere di proferire tali frasi ed affermazioni, se permetti IO faccio quello che voglio e non certo potresti essere tu o nessun altro al mondo ad indicarmi con chi e dove incontrare amici o chiunque altro.

Utilizzando un comportamento puerile.....

...ti ripropongo i Miei Amici ....

Roberto e Sauro....

.... e ti invito formalmente a non ripetere uno sbaglio tale nei miei confronti e soprattutto nei confronti di altri, queste persone non hanno scritto nulla in questo ultimo periodo, tanto meno in questa occasione pertanto non credo che polemica gratuita sia da fare nei loro confronti che non sono presenti con loro scritti; io pubblico le foto riportando immaggini di quello che ho fatto e che ho visto e....ammesso e non concesso (per assurdo) che si possa mai essere permesso qualcuno per i motivi da te sopra esposti di cazziarmi o richiedermi di non pubblicare o togliere quelle immagini, di certo non sei tu...

Immagine

Immagine
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

PrecedenteProssimo

Torna a Resoconti Raduni e Gite