| |||||
Complimenti ragazzi!!
Peccato solo non esserci potuto essere. .........vabbò dai, sarà per la prossima!
Già prenotato tutto il Centro Commerciale, messo sull'avviso tutti i prosciuttifici di San Daniele e fatto aprire anche le cantine del Collio e se ci sarà lo Smilzo... la Cucina da campo degli Alpini della Julia verrà allestita in men che non si dica!
Bella serata , non c'è che dire...peccato aver dovuto rinunciare all'ultimo...vabbè dai...sicuramente alla prossima ci sarò e poi con molti di voi ci si vede domenica!!!!!!!!
Complimenti ragazzi ....bella banda !!!
E' possibile comprare il cappellino come quello del capo........fà molto fico !!!
Eccomi Ringrazio tutti quanti i presenti per la splendida compagnia e la magnifica serata. E' stato un piacere avervi tutti "a casa mia". Mi spiace, come sempre, per tutti quelli che non sono potuti venire.
P.S.1 Non è stato nè l'extasi nè il latte della mukka a mandare in visibilio il capo, ma una creaturina che ha rimescolato gli ormoni di tutti gli ometti della serata, soprattutto quelli di Lakyno Beato il mio amico Gigi... P.S.2 Anthony, indovina con chi stavo parlando al telefono nella foto "organizzatore Guerro e Popo"
mi è dispiaciuto un sacco non essere venuto
Ma vorrei vedere la creaturina che ha smosso tanto ormone
Era proprio dietro a me ed a Micro-cicc e ti assicuro che era sana come un tonno!
Confermo
Confermo Avrei voluto diventare pescatore, ma ormai conoscete tutti il mio target CVD sono sempre dalla parte sbagliata
| ||