...ora pero' per le royalty ti tocca farmi provare il tuo nuovo ciccio...ahahahaha!!!!!

| |||||
Ben fatto Marlin!
![]() ...ora pero' per le royalty ti tocca farmi provare il tuo nuovo ciccio...ahahahaha!!!!! ![]()
![]() Scusatemi se sveglio questo topic dopo due mesi ma avrei una domanda da fare. Ho scorazzato Migo 80 da Parma al rifugio Lagdei....Migo era uno dei due cameraman, all'uscita dal rifugio Pascal ha piazzato la videocamera sul cavalletto e abbiamo fatto i fighi...dove sono tutti questi filmati?
![]()
Ciumbia se è vero. Amministratooooreeeeeee facce sapè quarcosa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lo Squaloforchetta
![]() Pascal oramai è un fantasma errante senza connessione....
![]()
![]()
Io sento Pascal quasi tutte le mattine alle 06:30 /7:00 circa su msn......chi vuole può collegarsi basta che punta la sveglia ![]() ![]()
Secondo le ultime notizie stava aspettando il video della telecamera di Pongo perché con solo il materiale della sua veniva qualcosa di troppo breve.....
Questo, però, circa 2 mesi fa (un paio di settimane dopo il raduno)?!?!?!? ![]() Il Miga
![]()
Pongo di tasca sua ha fatto ben due spedizioni al buon amministratore....compresa unica cassetta originale in mio possesso, ed io.....aspetterei anche un dvd dal Paschi.... ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Avete tutti ragione ma sono messo malissimo. Tempo zero, lavoro incasinato come non mai connessione internet assente a casa e parziale al lavoro.
Brutto, brutto, brutto periodaccio... Datemi ancora qualche giorno... P.S.: Pongo confida nel futuro e vedrai che il DVD arriverà !!!
Sono passati 4 mesi! ![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..confido confido... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||