| |||||
i video di Milano
mi dice che non ho installato flash nuova versione allora io istallo con successo ma niente da fare............... e non ditemi che ho un pc del cavolo! ah ho capito intendevo la manifestazione
Sto cercando di mettere i link di tutte le raccolte che trovo in giro.
Ci sono delle foto davvero molto ben fatte
complimenti agli organizzatori ed ai partecipanti
La foto del casco con i fiori e' emblematica. Purtroppo.
Mai come domenica scorsa posso dire con orgoglio: IO C'ERO !!
Unica nota stonata il dover aspettare sotto l'acqua ad Agrate Amici che non si sono degnati neanche di fare una telefonata per avvisare che non sarebbero venuti. Va' be' dai vi voglio bene lo stesso. Grazie mille agli organizzatori
Molto bene ragazzi, spero che il messaggio venga recepito da qualcuno che non sia molto sordo.
Se non fosse stato per il battesimo di sicuro sarei stato con gli amici di Roma.
..Bravi ragazzi .. Un applauso grande grande a tutti voi che avete parrtecipato a questa importante iniziativa ..
Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
Pero' secondo me ne e' valsa la pena, al di la' del risultato.... Questa volta non abbiamo fatto parte della maggioranza silenziosa...... Contento di aver fatto sentire la mia (flebile) voce..... Fabio "Adam01"
Felicissimo, stra-felicissimo anch'io di esserci stato oltre al fatto che ho allargato le mie conoscenze negli incontri preparatori..
L'importante è aver imparato qualcosa per fare meglio la prossima volta
| ||