fate i bravi, se no alla prossima rimostranza, prendo tutti i post incriminati e li getto nella...

| |||||
Bravo Domè!
![]() fate i bravi, se no alla prossima rimostranza, prendo tutti i post incriminati e li getto nella... ![]() ![]()
![]() Mi permetto un'ultima cosa poi tolgo il disturbo.........
ognuno a casa propria fa quello che meglio crede e nessuno deve rimproverare niente ....... capisco anche che non a tutti si può essere simpatici e che ognuno ha le proprie amicizie o preferenze ...... quello che non mi va è di passare per una persona che non sono e giudicato da qualcuno che non mi conosce ....... qua chiudo e se non mi ci tirate dentro per i capelli (quelli che mi sono rimasti ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() La Colonna di Napoli da poco è nata ma non perde una occasione per ritrovarsi!
Bravi, si fa così! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]()
Ok va bene cosi! ![]()
![]()
.......... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Uffa non litigate più?
![]() Adesso che incominciavo a divertirmi ![]() Prendetevela con me se avete coraggio ![]() Ultima modifica di Knarf il lun apr 05, 2010 11:08 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Braviiiiiiiii
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma queste si chiamano crescentine ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() ..Non vi si tiene piu' a freno ormai ..
![]() ![]() Bellissimo il vicolo .. E le terrazze piene di bandiere dell'italia .. ![]() La pappa era scontata !!! ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() | ||