| |||||
grandiiistupenda l'idea di portare un sorriso a questi bimbi...ho visto le foto e siete stati veramente fantastici....
![]() ...sull'asciutto e sul bagnato tieni sempre spalancato...
![]() che persone meravigliose!!!
non posso aggiungere altro e che Dio vi benedica! E benedica soprattutto questi poveri bimbi e le loro famiglie!!!
![]() Come sempre ma non per questo è scontato..........
SIETE DEI GRANDISSIMI E SONO ONORATO E FELICE DI CONOSCERVI ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Grandissimi, siete stati fantastici la lacrimuccia è scesa, anche a me tornando indietro di 5 anni ho rivissuto il dramma di mio cugino Stefano si è ammalato a 4 mesi e a 18 mesi un angelo l'ha portato in paradiso.
Grandi grandi grandi grandi organizzatori e partecipanti.
![]() ![]() Voglio dire anche un BRAVA GIULIA...hai combattuto la tua sensibilità superando tutte le tue paure,abbracciando,sorridendo e donando il tuo Amore a quelle piccole creature....questo ti fà veramente onore!!Loro non ti dimenticheranno mai!!!!
![]()
![]() Ciao a tutti sono Giulia!!! Grazie per quello che mi avete scritto...sinceramente non mel'aspettavo neanche io di riuscire a reagire così ma sono stati proprio i sorrisi di quei bambini che mi hanno dato la forza di far finta di niente e permettermi di ridere e giocare tranquillamente con loro...un ringraziamento speciale va al mio papà che con quelle parole mi ha fatto davvero commuovere e riflettere sul fatto che se mi impegno forse ce la posso fare!!! finirei con il dire che il Babbo Natale è stato stupendo ma su questo non avevo dubbi...(Zio sei speciale)... GRAZIE A TUTTI VOI che mi avete dato l'opportunità di vivere quest'esperienza fantastica che SICURAMENTE avrò il piacere di rivivere!!!
![]()
![]()
![]()
![]() Farvi i complimenti è poco, siete stati fantastici!!
Aver donato un sorriso a quei piccoli così sfortunati è stato un gesto stupendo. Un augurio speciale a loro e alle loro famiglie, un abbraccio a voi e un grazie per rendere così speciale questo Burgman club!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Scusate il ritardo....
Grazie a Piero ed Antonella per l'organizzazione, un grazie anche al buon Babbo Natale Claudio. Un giro prenatalizio per un’iniziativa che ci fa riflettere, i bimbi ricoverati sono veramente forti, dei campioni della vita capaci d’insegnarci ciò che vale la pena di lottare. Spero che la nostra visita abbia portato il giusto gesto d'amore e anche di folclore, per far si che tutti quei piccoli pazienti diventassero protagonisti e sentirsi più vicino al mondo reale a quel quotidiano che è passato in secondo piano a causa di una malattia difficile, mi auguro non invincibile.
![]() Complimentissimi ragazzi siete unici, bravi bravi!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Vedo che Babbo Natale si è finalmente modernizzato e ha messo in pensione slitta e renne!!!!! ![]() ![]() ![]() Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
![]() | ||