Certo che te la stai a tirà di brutto, per poter avere ...

adesso viabbandono devo andare alla Lidl

| |||||
sì come nò, ricordati che quà gli ultimi restano affamati, o per meglio dire saranno i primi a restare senza magnà .
Certo che te la stai a tirà di brutto, per poter avere ... ![]() adesso viabbandono devo andare alla Lidl ![]()
![]() Bene dopo aver scatenato l'inferno fotografico, e in attesa di tuoni e fulmini dei soggetti, prendo un pò di fiato.
aggiungo una foto, anche se è venuta male, sono sicuro che i soggetti mi perdoneranno, la più bella di tutte, le immagini impresse in questa foto si commenta da solo
Ultima modifica di therock il lun feb 20, 2012 9:35 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() Voglio innanzitutto ringraziare Laura e Marco. Siete stati straordinari. ![]() ![]() ![]() ![]() Ho trascorso ore bellissime e golosissime. ![]() ![]() ![]() E' dato sapere che tra le leccornie sapientemente preparate da Laura, i cannoli di sfoglia ripieni di zola padroneggiavano sull'imbandita tavola. ![]() ![]() ![]() Quest'ultima adorna di tutto ciò che i cari amici hanno meravigliosamente commentato e fotografato era accuratamente arricchita da salse piccanti, olive nostrane, pane fatto in casa e dai dolci che si commentavano da soli: Crostata fatta in casa, petali di cereali affondati nel cioccolato fondente, croccante di pistacchi casalingo e palline di profiterols (ma come si scrive?) ripiene di panna freschissima. Con molta fatica ho lasciato ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti di cuore.
Complimenti a tutti!!!
ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]()
Ho un leggero cerchio alla testa, pensando che è dalla cena di ieri che non tocco cibo, BONVIIIIII
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Finalmente Diego di vedo mangiare con appetito! ![]() ![]() ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Ciao Laura e ciao a tutti......ultimamente son poco collegato e non avevo ancor letto tutto il topic.
Che dire....complimenti Laura, impeccabile come l'altra volta; un vero peccato non esserci. Bravi e belli tutti..... ciaooooo!!!!!! ![]()
![]() | ||