va beh poi potrete controbattere...
LA FAMIGLIA : Marco Laura Nicole con il suo amico musicista (Laura

e adesso passiamo ai commensali

parto dal fondo del tavolo....
Paola e Franca la delicatezza la gentilezza fatte a persona...
Ago è incarnato perfettamente nel suo ruolo di tour operator......è sempre super abbronzato!!!!
@ Ago....ma non abbiamo poi risposto alla domanda che ci attanaglia

Fabio caspita una vita che non si leggeva piu'..è stata una sorpresa. Una delle ultime volte che lo avevo letto ci diceva che la sua compagna aspettava un bimbo, beh sono passati 4 anni e mezzo!!!
Mauro naturalmente non mi conosceva ma io si e benissimo perchè lui c'è sempre!!! o quasi. Con Lui e Bart abbiamo fatto un tour per vedere la moto di Ivano (direi stupenda e in piu' bianca) a proposito di questo devo aprire un topic dedicato

Andrea.....è stato davvero un piacerissimo conoscerti e cmq mettetevi in testa che nel forum è un tipo morigerato........ma dal vivo no!!! Spudorato!!!

Domenico è stato un piacere rivederti!!! sempre sorridente

Bruno si vede che adesso sei una persona serena

Giuseppe nuovo di pacca è stato un piacere conoscerti....unico neo la squadra a cui tiene....e beh non tutti possono essere perfetti

E' stata una sorpresa ritrovare Cecco!! Io e lui abbiamo parlato un sacco ma non diremo a nessuno di cosa

@ Cecco, grazie per la solidarietà per me e il mio cestino del forum unico compagno inseparabile

Conan (Francesco) adesso capisco perchè è così mite. Per forza con una compagna come Carla così tosta

@ Francesco e basta con la nutella sei cresciuto ormai

@ Carla, non avevi tutti i torti molti non si riconoscono dal vivo!!! tutti piu' morigerati nel forum!!!

Beppe e Lina due celestiali simpaticissimi!
@ Lina sono felice che finalmente ti sei tolta tutti dubbi..ebbene si! sono una donna (ho detto donna non nonna!!!

@ Beppe ti aspetto per la permanente, Lina ha detto che è giunta l'ora!
@ Bart..........chiedimi se sono felice..........

Dunque l'aquilotta era posteggiata fuori......ma due Falchi pellegrini erano posteggiati dentro...ma che dico posteggiati!! Non stavano seduti!! E non faccio nomi!! Nannino e Gianni!! Quasi morigerati nel forum e spudoratissimi dal vivo!!! (Paola santa subito)
@ Nannino e Gianni..........è vero che c'era una buona fauna locale.......ma non solo di donne!!! C'eranno anche tanti amici di Vischy

@ Nannino, se scopro che mandi foto in mp ti spiezzo le ditine e pure la macchina fotografica!!!
@ Ivano che bello quando arrivi anche tardi

In tutto questo mi sono chiesta ma perchè quella da ricoverare è Laura quando ci sono persone che dovrebbero essere ricoverate al posto suo??
E si mi sono anche data una risposta:
Lei ha la possibilità di ricominciare una vita nuova e piu' bella

gli altri no!!!!!

A parte gli scherzi........scherzi???

Non so' se ho finito ma qualcosa d'altro mi verrà in mente