| |||||
Ragazzi siete stati bravissimi,che ROSICATA non esser potuto venire,mi sto rodendo il fegato,questo lavoro di m.....!
Se organizzate qualcosa di domenica fatemi sapere che sono sempre pronto,bravi
ragazzi sono senza parole...siete stai immensi
mi dispiace da morire per non essere stato li con voi, ma vi garantisco che, tra un impegno e l'altro, sto mettendo in moto i neuroni per organizzare una gita domenicale tutti insieme, prima di sprofondare nell'impegno totale...vi garantisco che presto vedrete qualcosa negli appuntamenti P.S. anche se maury è una buona forchetta, ragazzi occhio a sfidare lo smilzo...io l'ho visto in azione più di una volta e vi garantisco che è da....fondo
e che èèèèè.........????? Anthony, per quanto riguarda gli appuntamenti, anche se di domenica, io ho bisogno di saperlo con un anticipo di almeno 15 o 20 giorni, cosi ho modo di organizzarmi per un giorno di ferie, ammesso che sia di turno... per il resto.....chiamate, e sono con voi.... Mi piace questa combriccola...
scusate...mi autoquoto per una rettifica....non è da fondo....è senza fondo Tranquillo spider...se organizzo qualcosa posto l'appuntamento almeno 2 settimane prima
Ah bene appena mi giro ve magnate mezza Roma.
Accetto la sfida e posso dire che finalmente ho un degno avversario dove sfogare la mia voracità . Preciso che comunque vada l'incontro con il grande Mauri, perdere con lui sarà un'onore. Ma non si sa mai Ho visto le foto del resoconto e posso solo sintetizzare con SIETE SPETTACOLARI avrei rinunciato anche alla colazione, pur di stare a tavola con voi. Ma non disperate ci sarà un'altra occasione. lo Squaloforchetta
Grande Anthony,non vedo l'ora
["Smilzo"]Ah bene appena mi giro ve magnate mezza Roma.
Accetto la sfida e posso dire che finalmente ho un degno avversario dove sfogare la mia voracità . Eccolo lo Smilzo .....ciao .....abbiamo tanto parlato di te che Mauritarm si era impaurito.....a Voi le armi .....il luogo ....la data ..... GRANDISSIMI TUTTI E DUE .....( io scommetto come è noto su Mauri ...) ciao e a presto...
Ciao Anthony sono veramente felice di aver passato una giornata in mezzo a questi "banditi"!!!!Mi dispiace veramente che tu non abbia potuto partecipare e non aver avuto modo di conoscerti ma senz'altro ci sarà un'altra occasione!!Cerchiamo di organizarci per un'altra uscita magari di Domenica e magari dalle mie parti.....
Ciao Bruno cerchiamo di organizzare questa sfida altrimenti Mauritam perde l'allenamento...
Complimenti Dodo per la descrizione del prode Mauritam.... tale e quale
Bravi ragazzi, questa è la potenza del forum, mi è dispiaciuto di non essere presente fisicamente ma vi pensavo, spero di esserci la prossima volta, ciao.
| ||