Login    Iscriviti

Benedizione moto Divino Amore

Quest'area è dedicata ai resoconti, ai commenti e a tutto quello che avete da dire su raduni e gite che avete fatto.
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda djdema » dom giu 15, 2008 11:23 pm

e chi si agita... hihih :D :D :D
djdema
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: V-strom 650 k9 Abs IL COMANDANTE

Messaggioda vegeta » lun giu 16, 2008 8:37 am

Ragazzi siete stati bravissimi,che ROSICATA non esser potuto venire,mi sto rodendo il fegato,questo lavoro di m.....! :cry:
Se organizzate qualcosa di domenica fatemi sapere che sono sempre pronto,bravi :lol:
vegeta
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda Paperboy » lun giu 16, 2008 8:59 am

:clap: :clap: :clap:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Messaggioda anthony_69 » lun giu 16, 2008 9:45 am

ragazzi sono senza parole...siete stai immensi :clap: :clap: :clap:
mi dispiace da morire per non essere stato li con voi, ma vi garantisco che, tra un impegno e l'altro, sto mettendo in moto i neuroni per organizzare una gita domenicale tutti insieme, prima di sprofondare nell'impegno totale...vi garantisco che presto vedrete qualcosa negli appuntamenti ;)

P.S. anche se maury è una buona forchetta, ragazzi occhio a sfidare lo smilzo...io l'ho visto in azione più di una volta e vi garantisco che è da....fondo :lol: :lol: :lol:
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda spider65 » lun giu 16, 2008 9:57 am

anthony_69 ha scritto: P.S. anche se maury è una buona forchetta, ragazzi occhio a sfidare lo smilzo...io l'ho visto in azione più di una volta e vi garantisco che è da....fondo :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: e che èèèèè.........?????

Anthony, per quanto riguarda gli appuntamenti, anche se di domenica, io ho bisogno di saperlo con un anticipo di almeno 15 o 20 giorni, cosi ho modo di organizzarmi per un giorno di ferie, ammesso che sia di turno...
per il resto.....chiamate, e sono con voi....
Mi piace questa combriccola... :ciaociao:
spider65
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Roberto
Modello scooter o moto: B650 BLACK STALLION

Messaggioda anthony_69 » lun giu 16, 2008 10:01 am

anthony_69 ha scritto:P.S. anche se maury è una buona forchetta, ragazzi occhio a sfidare lo smilzo...io l'ho visto in azione più di una volta e vi garantisco che è da....fondo :lol: :lol: :lol:

scusate...mi autoquoto per una rettifica....non è da fondo....è senza fondo :lol: :lol: :lol:

Tranquillo spider...se organizzo qualcosa posto l'appuntamento almeno 2 settimane prima ;)
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Messaggioda spider65 » lun giu 16, 2008 10:09 am

:ok: :ok: :ok: :ok:
spider65
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 BLACK STALLION

Messaggioda Smilzo » lun giu 16, 2008 11:05 am

Ah bene appena mi giro ve magnate mezza Roma.
Accetto la sfida e posso dire che finalmente ho un degno avversario dove sfogare la mia voracità. :lol: :lol:
Preciso che comunque vada l'incontro con il grande Mauri, perdere con lui sarà un'onore.
Ma non si sa mai ;) ;) ;)
Ho visto le foto del resoconto e posso solo sintetizzare con SIETE SPETTACOLARI avrei rinunciato anche alla colazione, pur di stare a tavola con voi.
Ma non disperate ci sarà un'altra occasione. :clap: :clap: :clap: :clap:
lo Squaloforchetta
Smilzo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Moto Guzzi Stelvio 8v ABS

Messaggioda vegeta » lun giu 16, 2008 12:31 pm

anthony_69 ha scritto:ragazzi sono senza parole...siete stai immensi :clap: :clap: :clap:
mi dispiace da morire per non essere stato li con voi, ma vi garantisco che, tra un impegno e l'altro, sto mettendo in moto i neuroni per organizzare una gita domenicale tutti insieme, prima di sprofondare nell'impegno totale...vi garantisco che presto vedrete qualcosa negli appuntamenti ;)

P.S. anche se maury è una buona forchetta, ragazzi occhio a sfidare lo smilzo...io l'ho visto in azione più di una volta e vi garantisco che è da....fondo :lol: :lol: :lol:

Grande Anthony,non vedo l'ora ;)
vegeta
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda maestro51 » lun giu 16, 2008 3:23 pm

["Smilzo"]Ah bene appena mi giro ve magnate mezza Roma.
Accetto la sfida e posso dire che finalmente ho un degno avversario dove sfogare la mia voracità. :lol: :lol:
Eccolo lo Smilzo .....ciao .....abbiamo tanto parlato di te che Mauritarm si era impaurito.....a Voi le armi .....il luogo ....la data .....

GRANDISSIMI TUTTI E DUE .....( io scommetto come è noto su Mauri ...)
ciao e a presto...
maestro51
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SW-T400 abs White

Messaggioda f.gugliottas » lun giu 16, 2008 5:38 pm

anthony_69 ha scritto:ragazzi sono senza parole...siete stai immensi :clap: :clap: :clap:

:D Ciao Anthony sono veramente felice di aver passato una giornata in mezzo a questi "banditi"!!!!Mi dispiace veramente che tu non abbia potuto partecipare e non aver avuto modo di conoscerti ma senz'altro ci sarà un'altra occasione!!Cerchiamo di organizarci per un'altra uscita magari di Domenica e magari dalle mie parti..... :ciaociao:
f.gugliottas
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Fabio

Messaggioda f.gugliottas » lun giu 16, 2008 5:40 pm

maestro51 ha scritto:GRANDISSIMI TUTTI E DUE .....( io scommetto come è noto su Mauri ...)
ciao e a presto...

Ciao Bruno cerchiamo di organizzare questa sfida altrimenti Mauritam perde l'allenamento... :ciaociao:
f.gugliottas
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda f.gugliottas » lun giu 16, 2008 5:45 pm

dodo57 ha scritto:Da un mio amico, docente universitario, ho saputo che il nostro Mauritarm, è monitorato costantemente dell'Università La Sapienza di Roma.

Ha infatti delle peculiarità esclusive per la razza umana:

1) è fornito di una mandibola dilatabile (come l'anaconda, per ingurgitare in un sol boccone prede di qualsiasi misura);

2) la dentatura, sia superiore che inferiore, è disposta su due distinte file: l' anteriore è composta da 28 denti standard; la posteriore, da 28 denti aguzzi triangolari (per dilaniare le prede);

3) lo stomaco invece, è un tutt'uno con la "panza". Ha una capacità di 54 litri (come il bauletto grande dellla GIVI)

Il mio amico mi ha riferito che ieri sera al Santuario del Divino Amore sono capitati in pellegrinaggio Piero ed Alberto Angela. La gente, fuori del locale di Grok, ancora parlava allibita del modo in cui Mauritarm ha dato il meglio di sè a tavola.

Alla luce di questi fatti, documentatisi in maniera esaustiva, prenderanno contatti con lui per proporgli uno speciale nella trasmissione Superquark. Inoltre, un talent scout è già in trattativa con lui, per un tour di esibizioni gastronomiche nelle varie fiere estive di paese.

Al prossimo aggiornamento.... :ciaociao:

Complimenti Dodo per la descrizione del prode Mauritam.... :c06: tale e quale :ok: :ciaociao:
f.gugliottas
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda faina64 » lun giu 16, 2008 8:55 pm

Bravi ragazzi, questa è la potenza del forum, mi è dispiaciuto di non essere presente fisicamente ma vi pensavo, spero di esserci la prossima volta, ciao. :clap: :clap: :clap:
faina64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Chiccho triciclo

Messaggioda maestro51 » lun giu 16, 2008 9:39 pm

Faina e Anthony ci siete proprio mancati ...ve possino....
maestro51
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SW-T400 abs White

PrecedenteProssimo

Torna a Resoconti Raduni e Gite